Visualizzazione Stampabile
-
bello andare in giro di notte i citta piano piano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
bello andare in giro di notte i citta piano piano....
attenzione ai camion dello sporco ai semafori
-
se posso evito come la peste di girare di notte.
non perchè non ci veda bene, anzi, ma perchè nei weekend di notte girano troppi coglioni ubriachi (almeno qui da me che non ci sta nessun controllo tra i vari paesini) :ph34r:
-
Citazione:
hansel
Ma perchè a me vien voglia di andare ingiro di notte con la moto sempre intorno alla mezzanotte circa???
Voi avete voglia simili?
Ricorrenze di voglie motociclistiche e affini?
Fate anche voi OUTING!
:w00t::w00t::w00t:
ho altre voglie a quell'ora Giò perdonami :biggrin3:
-
Citazione:
hansel
Ma perchè a me vien voglia di andare ingiro di notte con la moto sempre intorno alla mezzanotte circa???
Voi avete voglia simili?
Ricorrenze di voglie motociclistiche e affini?
Fate anche voi OUTING!
:w00t::w00t::w00t:
ma l'OUTING non è l'affermazione pubblica di omosessualità???:blink:
-
Citazione:
Medoro
sarai mica in attesa?????
quoto
-
Citazione:
Geez
se posso evito come la peste di girare di notte.
non perchè non ci veda bene, anzi, ma perchè nei weekend di notte girano troppi coglioni ubriachi (almeno qui da me che non ci sta nessun controllo tra i vari paesini) :ph34r:
molto vero quoto
-
Citazione:
Almagesto
Anche io!
...
(e apprezza che non ho fatto nessuna battuta su sta cosa che hai fatto outing....APPREZZA!!!!)
Apprezzo Aprrezzo , certo si vede che te manca proprio Roma... SBRIGHETE A TORNAAAAAAAA!!!!
Citazione:
@ndre@
ma l'OUTING non è l'affermazione pubblica di omosessualità???:blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da Wikipedia
Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente, per ritorsione, l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali, le quali attaccano pubblicamente l'omosessualità. In Italia spesso viene impropriamente usato per indicare invece qualcuno che ha fatto questa rivelazione su se stesso (propriamente coming out, ma anche outing oneself, "auto-outing").
Vero ma in questo caso la cosa è + blanda.
-
Citazione:
Misha84
io qualche anno fa, quando ero preso male, verso sera (anche in inverno), moto, 40 km per andare al mare, paglia in spiaggia e ritorno a casa fresco e rilassato...
:wink_: Quoto tutto a parte i km (molti meno per me )
e la paglia ( non fumo).....
Ho la mia panchina..vado sempre li quando mi gira storto....
e la notte....bè..c'è una magia speciale ad andarsene in giro soli soletti :wub:
-
Citazione:
fearless
ho altre voglie a quell'ora Giò perdonami :biggrin3:
Per quelle c'è il giorno ... scusa cla ma arrivati a quest'ora son satollo!!! :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Medoro
sarai mica in attesa?????
Facile. In tal caso è stato lo scimmione... e gli chiedo pure gli alimenti (piastre di sterzo, telai, fianchetti).