Visualizzazione Stampabile
-
è solo stanchezza, a volte capita anche a me ed è la solita sensazione che avverto a volte a sciare, piste fatte sempre con disinvoltura che sembrano improvvisamente difficili.
In quei momenti è meglio non forzare, e aspettare tempi migliori, in moto è indispensabile avere sempre la massima attenzione e concentrazione:wink_:
-
troppi gianluca in mezzo alla strada... a volte fanno passare la voglia di girare..
-
A me è capitato più di una volta e siccome do credito alle sensazioni, giro e torno a casa immediatamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
banalmente.. le gomme le hai controllate? magari erano quelle. io prima di cambiarle non mi stavo trovando proprio..
Hanno 1600km, qualche curva allegra sulle spalle ma sono ok.
A proposito, vado un pó OT, quanto durano in genere le Metzeler M3 di serie con una guida tranquilla?
-
Prova a riprendere una Ducati.
:biggrin3:
-
Citazione:
yeager4772
Oggi, dopo una giornata di lavoro e dopo 10 giorni, causa maltempo, che non salivo in moto sono andato a farmi un giro.
Boh, sará che forse ero stanco, ma ho sentito la moto totalmente estranea.
Zero feeling, mi sentivo quasi a disagio. Ho voluto continuare per una 30ina di km ma poi mi sono arreso e la ho riposta in garage?
É grave dottore? :sick:
Hai molto probabilmente i bioritmi in fase calante....ti serve quindi solo un po' di riposo e vedrai ricomparire come d'incanto la tua energia vitale.
-
-
Citazione:
Geez
quoto tutti :oook:
quoto!!! :biggrin3:
-
Nulla di grave....
eri spemplicemente non in pompa,con quel giusto piglio che ci vuole quando si guida una moto,eri sul moscio,o apunto stanco,e non sei riuscito a galvanizzarti al punto giusto.
Certo è, che se si dovesse ripetere più volte questo tipo di condizione fisicomentale, ti conviene pensarci bene se prendere la moto.
-
hai fatto la cosa giusta,ogni tanto capita...