Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
belloccia,ma è uscito ora il 675 almeno fino a metà '08 credo che nn la partoriranno
si vabeh ma di daytona 955 non ne vendono, si decideranno prima o poi a buttar fuori il modello nuovo
-
Citazione:
bastard inside
si vabeh ma di daytona 955 non ne vendono, si decideranno prima o poi a buttar fuori il modello nuovo
appunto il prox modello sarà il triple 675 :rolleyes:
-
Citazione:
Wallace
appunto il prox modello sarà il triple 675 :rolleyes:
credo che sarebbe più utile una daytona 1000, tanto il triple 675 chi lo compra se c'è la triple 1050, a meno che non la mettano fuori ad un prezzo molto più basso, ma secondo me sarà sempre intorno ai 10'000 euro
si ok la compreranno quelli a cui serve depotenziata, com'è stato fino adesso con la four
-
Citazione:
bastard inside
credo che sarebbe più utile una daytona 1000, tanto il triple 675 chi lo compra se c'è la triple 1050, a meno che non la mettano fuori ad un prezzo molto più basso, ma secondo me sarà sempre intorno ai 10'000 euro
si ok la compreranno quelli a cui serve depotenziata, com'è stato fino adesso con la four
nn ti credere,il four ha avuto poco successo xchè ha 4 cilindri ma nn credere che se fanno 1 triple 675 nn lo compri nessuno,se nn costerà sopra i 9000
-
Citazione:
Wallace
nn ti credere,il four ha avuto poco successo xchè ha 4 cilindri ma nn credere che se fanno 1 triple 675 nn lo compri nessuno,se nn costerà sopra i 9000
è un po' il discorso che vale x la Z-1000 e la Z-750, hanno venduto molte Z-750 xchè costa 3000/3500 euro in meno
-
certo non e' esattamente
na "botta de originalita'..."
-
Strana la soluzione del monobraccio :blink:
Per il resto assomiglia molto alla 675 quindi non c'è molto da dire...tranne che sarà sicuramente un bombardone! :tongue:
-
Citazione:
Sim1
Strana la soluzione del monobraccio :blink:
xchè strana, la daytona a parte quella del '01 ha sempre avuto il monobraccio, e io spero che la facciano ancora col monobraccio
-
-
Citazione:
bastard inside
xchè strana, la daytona a parte quella del '01 ha sempre avuto il monobraccio, e io spero che la facciano ancora col monobraccio
siccome si presume che sia una moto supersportiva il monobraccio non è adatto per via del peso...