Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brusagume
Grazie...io aggiungo un terzo nome GPR:rolleyes: :rolleyes: altro non posso dire.....in settimana fondamentali news:coool: :coool:
cacchio....ma me lo fanno apposta di tirar fuori roba seria tutti insieme proprio quando ho deciso di cambiare lo scarico:w00t: :w00t: :w00t:
Proprio non si puo sapere nulla??almeno la posizione etipologia...se conico basso, alto, barilotto tipo exan...ennamo...:cry: :cry:
-
Citazione:
Brusagume
Grazie...io aggiungo un terzo nome GPR:rolleyes: :rolleyes: altro non posso dire.....in settimana fondamentali news:coool: :coool:
Speriamo, ma perchč fin oggi Gpr ha fatto deglia scarichi per imbruttire le moto, non per renderle pił belle !!!
Con tutto il rispetto per il lavoro fatto, ma non ho mai visto uno scarico Gpr, che mi ha fatto esclamare caxxo che bello !!!! e non solo per speed ma in generale :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Speriamo, ma perchč fin oggi Gpr ha fatto deglia scarichi per imbruttire le moto, non per renderle pił belle !!!
Con tutto il rispetto per il lavoro fatto, ma non ho mai visto uno scarico Gpr, che mi ha fatto esclamare caxxo che bello !!!! e non solo per speed ma in generale :wink_:
come non quotarti..:wink_: ..aspettiamo e vediamo io spero di contraddirmi...:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
ma direi che i due vicino coda in carbonio di Gpr siano i pił ben fatti per speed triple............:coool: :coool:
Guarda meglio sul sito...................forse hanno cosi tanti modelli/prodotti per moto che neanche sai che esistono.........:coool: :coool:
[img=http://img440.imageshack.us/img440/3571/grandespeed05termvertbf5.th.jpg]
Ciao ghino non dico un caxxxo per evitarmi le tue critiche distruttive:tongue: :tongue: :tongue: ...............quando esce se ti piace...compralo:coool: :coool: :coool: altrimenti comprane un altro................:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Brusagume
ma direi che i due vicino coda in carbonio di Gpr siano i pił ben fatti per speed triple............:coool: :coool:
Guarda meglio sul sito...................forse hanno cosi tanti modelli/prodotti per moto che neanche sai che esistono.........:coool: :coool:
Ciao ghino non dico un caxxxo per evitarmi le tue critiche distruttive:tongue: :tongue: :tongue: ...............quando esce se ti piace...compralo:coool: :coool: :coool: altrimenti comprane un altro................:coool: :coool: :coool:
e questo lo chiami scarico? io personalmente non lo guarderei nemmeno č orrendo
-
Citazione:
Brusagume
Gli scarichi non sarebbero male, ma troppo bassi per i miei gusti ....
E dico solo per i miei gusti, poi ovvio ad altri possono piacere :wink_:
-
Raga....Brusagume ha detto che ci saranno novita'.......attendiamole......
fin qui...quoto tutti quelli che sostengono che gpr non e' all'altezza della conco..:dry: