Visualizzazione Stampabile
-
io ho un arai astro-r dal 2004 e gli interni sono ancora nuovi. Tieni conto che ci faccio almeno 10000km l'anno e tutti nella bella stagione, quindi ci sudo dentro parecchio. Ne ho comprato un altro quest'anno perchè m'ero stufato della colorazione. Vedi tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
Il suomy lo boccio in partenza perchè una volta ho provato quello di un mio amico e la qualità degli interni per me era pessima.
La qualità degli interni Suomy top gamma è tra la migliori a dir la verità... Poi non so che casco hai provato. :biggrin3:
-
Citazione:
Hardtechno
La qualità degli interni Suomy top gamma è tra la migliori a dir la verità... Poi non so che casco hai provato. :biggrin3:
Era un suomy vandal e secondo me l'interno shoei era migliore.
-
Eh.. il vandal fa schifo :D
-
Mi permetto di darti un consiglio su una cosa che ho scoperto sabato scorso; A milano ci sono diversi concessionari di moto che hanno anche un po di abbigliamento. Lo usano da "tirare dietro" agli acquirenti al posto degli sconti quando acquistano una moto. Spesso gli rimane in casa della roba ottima che non vendono. Beh sabato sono entrato in uno di questi negozi ed ho chiesto se avevano qualche casco in promozione: alla fine sono uscito con questo xr 1000 a 250euro per mia moglie.
Guarda se a palermo c'è qualche cosa di simile.
http://www.bebabbigliamentomoto.it/o...amino-TC-6.jpg
-
-
Citazione:
n0x
Mi permetto di darti un consiglio su una cosa che ho scoperto sabato scorso; A milano ci sono diversi concessionari di moto che hanno anche un po di abbigliamento. Lo usano da "tirare dietro" agli acquirenti al posto degli sconti quando acquistano una moto. Spesso gli rimane in casa della roba ottima che non vendono. Beh sabato sono entrato in uno di questi negozi ed ho chiesto se avevano qualche casco in promozione: alla fine sono uscito con questo xr 1000 a 250euro per mia moglie.
Guarda se a palermo c'è qualche cosa di simile.
http://www.bebabbigliamentomoto.it/o...amino-TC-6.jpg
Grazie mille...vedo se a palermo c'è qualche cosa!
Anche se avevo provato l'xr1000 prima di comprare il mio Z-one e mi stava di cacca.
Citazione:
L'inglese volante
l'xr 1000 e' vecchio ...
Si lo so...
-
Citazione:
abetzz
Grazie mille...vedo se a palermo c'è qualche cosa!
Anche se avevo provato l'xr1000 prima di comprare il mio Z-one e mi stava di cacca.
Si lo so...
Shoei era per dire, magari trovi delle occasioni di arai o xlite, tanto per dire.
xr 1000 è vecchio solo per il marketing, a mio avviso rimane migliore del 90% dei caschi citati in questo 3d
-
Citazione:
n0x
Shoei era per dire, magari trovi delle occasioni di arai o xlite, tanto per dire.
xr 1000 è vecchio solo per il marketing, a mio avviso rimane migliore del 90% dei caschi citati in questo 3d
Io ho un pò di caschi, tra i quali X-lite 801R, Shoei Z-one e X-spirit, X-lite ottimo come qualità prezzo, però Shoei è un'altra cosa. Se sei abituato allo Z-one mi sa che ti conviene passare a X-spirit
-
Citazione:
ZioVic
Quoto,l'ho visto e provato anch'io poiche' l'ha preso un amico la settimana scorsa...sono rimasto colpito dalla cura nei particolari,la leggerezza e dal prezzo estremamente competitivo :wink_:
alla fine ho ceduto ... HJC R-PHA10 ... :D
cazzo che leggerezza !!! veste benissimo e ha tutta la dotazione di serie ! Pinlock, doppia visiera... ecc ecc
sono contento. Devo solo testarlo su strada ...