Visualizzazione Stampabile
-
sono d'accordo uomo pistola. non volevo dire che mi disturbano certe manifestazioni, volevo dire che forse sull'uomo medio fanno un effetto negativo. ma se loro vogliono fare così o pensano sia giusto così, facessero. a me ste cose non disturbano affatto (strano ma vero:biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
infatti è così che va interpretato , una provocazione ma in fondo un pretesto per far festa
secondo me si sbaglia a caricare questi eventi di troppe valenze culturali , sociologiche e filosofiche , in questo modo non si fa altro che avallare la diversità
ciò non toglie che Lady Gaga la deporterei in Siberia o ad Auchwitz perchè anche la tolleranza ha i suoi limiti
Infatti, io la vedo come una festa e basta :rolleyes:
Anche perchè... se volessero convincere chi è contro i gay che loro sono persone normali... tra boa, piume e tacchi a spillo non mi sembra proprio il modo migliore! :biggrin3:
...e lasciatela in pace, sta povera Lady Gaya... :laugh2:
-
Citazione:
Micha
Anche perchè... se volessero convincere chi è contro i gay che loro sono persone normali... tra boa, piume e tacchi a spillo non mi sembra proprio il modo migliore! :biggrin3:
concordo
-
Citazione:
Micha
ma il punto è che loro non vogliono essere considerate persone normali , non secondo il significato comune del termine almeno, loro sono orgogliosi di essere diversi , da qui l'ostentazione, ma vogliono essere accettati anche se considerati diversi
il discorso non è applicabile a Lady Gaga perchè non è diversa da nessuna di quelle che puntualmente , ogni anno a turno, ci massacra timpani e attributi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Herbie 53
la special del mese di giugno era sul carro??
:laugh2::laugh2:
-
-
Sono deluso dalla comunità gay;pretendono che la gente comune non considerino "carnevalate" le loro manifestazioni...ma dico,invece di travestirsi da vecchie battone,perchè non abbracciare una giusta causa tipo Emergency,schierarsi e appoggiare la causa dei Rom,degli immigrati?
..io sò il perchè...
-
Citazione:
Herbie 53
la special del mese di giugno era sul carro??
sempre il n. 1
:biggrin3::biggrin3: a V
-
Credo che il gaypride sia ormai una manifestazione istituzionale, si deve fare e basta.
In ogni caso i gay rivendicano il diritto di esserci, cosa che non fa male in un paese pericolosamente omofobico, in cui i diritti delle minoranze vengono continuamente messi in discussione ( vedi la polemica sulla pubblicità Ikea)
Quanto a Lady Gaga non mi viene da dire niente.
A me piace la musica, quindi lei non c'entra.
:wink_: