Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
suka.....:coool:
comuqnue l'ho pagato poco.....vabbč che son vecchio ma non son mica rincoglionito che spendo una fortuna per un telefono!:dry:
mah:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
azzz...comunque anche io uso cellulari normali....pių migliori a mio parere:biggrin3:
eh si son pių migliori assai!:coool:
sigla!
-
Potevi prendere uno come questi
http://img837.imageshack.us/img837/9...87telitnoe.jpg
A mediaworld ne hanno di vari modelli e marca.. :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
mah:biggrin3:
maledetti interisti...:coool:
-
per fortuna che li hanno inventati:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
ma a che servono 300 icone sullo schermo??? e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????'
per il discorso delle icone sullo schermo, dovresti avere una specie di menų a tendina (si apre con il + sullo schermo) e ci puoi trascinare tutte le icone che non vuoi (tieni premuto sull'icona che vuoi spostare e trascinala dentro il menų)
la sveglia se non sbaglio č nel menų principale a "data e ora" (ora non ho il p500 sottomano)
se hai bisogno di info mandami un pm, appena posso ti rispondo :wink_:
-
Citazione:
Garnett
per il discorso delle icone sullo schermo, dovresti avere una specie di menų a tendina (si apre con il + sullo schermo) e ci puoi trascinare tutte le icone che non vuoi (tieni premuto sull'icona che vuoi spostare e trascinala dentro il menų)
la sveglia se non sbaglio č nel menų principale a "data e ora" (ora non ho il p500 sottomano)
lascia perdere perdi solo tempo con i vecchi:biggrin3:
-
Citazione:
Garnett
grazie garnett...sicuramente avrō bisogno!:tongue:
intanto l'ho spento e l'ho messo in carica.....domania mente fresca ...magari....:rolleyes:
-
Citazione:
tormento
lascia perdere perdi solo tempo con i vecchi:biggrin3:
non penso sia peggio dei vecchietti di 75 anni che si comprano l'iphone e poi non sanno manco accenderlo :ph34r::ph34r::ph34r:
-
io mi trovo benissimo ed č utilissimo :oook: