Visualizzazione Stampabile
-
e pensare che io quel gioco non l'ho mai fatto...non ne capisco il senso...
è come darsi una martellata sulle palle e vedere chi grida meno...mah
-
Fare causa immediatamente al Giostraio....è evidente che l'attrezzo non è stato controllato adeguatamente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Fare causa immediatamente al Giostraio....è evidente che l'attrezzo non è stato controllato adeguatamente...
e coi soldi di risarcimento un po' di carbonio per la moto..:oook:
-
Citazione:
giulio
quando ero ragazzo nei luna park i punchball spopolavano, ma non ho mai visto nessuno tagliarsi, slogature quelle tante
Quoto, rigorosamente in t.shirt bianca e pacchetto di marlboro messe dentro la manica corta rigirata sulla spalla.....e non dimentichiamoci quello con il "missile" da lanciare e le corna del toro da piegare.....:biggrin3::biggrin3:...che tempi....che tempiiiii
-
Citazione:
Strega Klà
Non poteva fare prima pratica con un coetano che gli stava antipatico??:rolleyes:
In effetti quando sono andata a prenderlo è stata la prima domanda che gli ho fatto: "Ma hai picchiato qualcuno?!?"
Mi ha risposto che avrebbe potuto inventarsi qualcosa che facesse più figo (parole testuali ha detto "meno cog..one":biggrin3:) ma in realtà si era fatto male proprio con quell'affare, non aspettando che scendesse del tutto ha urtato contro il sostegno!:cry:
Citazione:
Herbie 53
e pensare che io quel gioco non l'ho mai fatto...non ne capisco il senso...
è come darsi una martellata sulle palle e vedere chi grida meno...mah
:risatona: quoto!!:risatona:verissimo!!
-
Citazione:
Velena17
In effetti quando sono andata a prenderlo è stata la prima domanda che gli ho fatto: "Ma hai picchiato qualcuno?!?"
Mi ha risposto che avrebbe potuto inventarsi qualcosa che facesse più figo (parole testuali ha detto "meno cog..one":biggrin3:) ma in realtà si era fatto male proprio con quell'affare, non aspettando che scendesse del tutto ha urtato contro il sostegno!:cry:
ritiro tutto quello che ho detto....
ha ragione..è un coglione:biggrin3:
con affetto, herbie
-
Citazione:
Herbie 53
ritiro tutto quello che ho detto....
ha ragione..è un coglione:biggrin3:
con affetto, herbie
:laugh2::laugh2:
-
avrà mancato il pungiball e preso il plexiglass dietro,o peggio il ferro sopra,però mi sembra strano!
-
mio cuggggino mi ha detto che una volta l'ha sfondato con un pugno......
-
Citazione:
Rickystyle
avrà mancato il pungiball e preso il plexiglass dietro,o peggio il ferro sopra,però mi sembra strano!
infatti...suo figlio è strano:biggrin3: