Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
No rimango sul forum quel giorno sara' la giornata piu' fantastica:D
:dry:...vedi sopra :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Io preferisco Gardaland...ma è una vita che non vado a Mirabilandia....quindi ci penso....per il resto ...vediamo chi viene ...quanti siamo...e cosa decidono gli altri :wink_:
Tu non vieni? :cry:
beh a Mirabilandia trovi ISpeed e Katun che come "attrazioni" sono notevoli per gli adulti.......:wink_::wink_:
-
-
Quanto ci mette la Strega a diventare Magnifica? :biggrin3:
Mai stato a Mirabilandia , Gardaland mi piace :coool:
-
mi sa che non arriveremo mai ad un compromesso....chi arriva da giu o dal centro preferirebbe mirabilandia e chi da su gardaland....:D
-
Gardaland sarebbe perfetto...... ma se non si fa in Giugno poi tocca aspettare Settembre -Ottobre, perchè in piena estate è sempre strapieno e i parcheggi per le moto sono comunque esclusivamente al sole :mad:
-
-
per divertimento parco giochi.. non è paragonabile gardaland con mirabilandia... tenuto anche conto che, attaccato a gardaland ci sono altri mega parchi divertenti :oook:
comunque spero che andate a mirabilandia, poichè non voglio rotture di ballons dalle mie parti, grazie :oook:
-
Citazione:
sagyttar
Gardaland sarebbe perfetto...... ma se non si fa in Giugno poi tocca aspettare Settembre -Ottobre, perchè in piena estate è sempre strapieno e i parcheggi per le moto sono comunque esclusivamente al sole :mad:
ma voi ci andreste in moto?
siete pazzi:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Segy
per divertimento parco giochi.. non è paragonabile gardaland con mirabilandia... tenuto anche conto che, attaccato a gardaland ci sono altri mega parchi divertenti :oook:
comunque spero che andate a mirabilandia, poichè non voglio rotture di ballons dalle mie parti, grazie :oook:
pensa quelli delle "tue" parti....ti sopportano 365 giorni all'anno :laugh2: