Visualizzazione Stampabile
-
Se volete le rr filo ne vende 3 treni nuove ,sul mercatino.Io uno l'ho preso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orso_T
K3 Ottime gomme, montate anche queste, ma hanno un inserimento in curva meno veloce delle Qualifier RR e delle Race Attack, peccato che le facciano pagare 40/50€ in più delle Race Attack ...
IO LE HO PAGATE MENO DI QUANTO RIPORTATO PER LE RACE ATTACK:dry::dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Beato te, a me le interact (con dot recente) le fanno 290/300 montate e comunque sono più lente a scendere in piega :rolleyes:
-
Citazione:
FrankyTripleR
anche io:blink: ma ho lascito stare l'amico sicuramente fa er gommarolo e lui de gomme ne sa azz se ne sa
-
piccolo ot. che ne dite o che ne sapete delle qualifier 2 ? dovrebbero essere bimescola. Sennò posso parlare bene delle 208 RR dunlop, le avevo e non mollavano anche in piega nei tornanti più stretti.
-
le qualifier II piacciono tanto tanto al Press Pirless
-
Citazione:
Orso_T
Beato te, a me le interact (con dot recente) le fanno 290/300 montate e comunque sono più lente a scendere in piega :rolleyes:
Perché la street ha bisogno di agilità nello scendere in piega?:blink:
Se la violenti hai voglia te se scendono veloci anche le k3...:rolleyes:
-
Citazione:
-Nico-
piccolo ot. che ne dite o che ne sapete delle qualifier 2 ? dovrebbero essere bimescola. Sennò posso parlare bene delle 208 RR dunlop, le avevo e non mollavano anche in piega nei tornanti più stretti.
La Qualifier 2 é una gomma sportiva con la quale ,volendo si puo andare anche in pista.Ma proprio per questo va equiparata al Contisport,all ´M5 rimanendo nell ámbito delle marche qui citate.Il RaceAttack,il K3,e il vecchio RR sono gomme per uso prevalentemente pistaiolo anche se omologate per uso stradale.Detto questo, la Q2 é un ottimo compromesso per chi cerca tenuta con un buon riscontro kilometrico.Ma ,per destinazione di uso,non sono estreme come quelle citate sopra .La Continental Race nella versione omologata Street é una ottima gomma sportiva in quanto discende direttamente dallo Slick omonimo.Anche se di progettazione un po antiquata.(tanto che qua viene offeta a 170 euri la coppia)
-
Citazione:
FrankyTripleR
Perché la street ha bisogno di agilità nello scendere in piega?:blink:
Se la violenti hai voglia te se scendono veloci anche le k3...:rolleyes:
LE VIOLENTI:ph34r:
cazzo ci fa tu con le gomme:coool:
-
Citazione:
@ndre@
LE VIOLENTI:ph34r:
cazzo ci fa tu con le gomme:coool:
Lassa perde cobbr@,è uno spettacolo raccapricciante :ph34r::sick:......visto di persona a magione,roba di cui vietare la visione ai deboli di stomaco :laugh2:......