Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ottimo risultato, sinceramente, non ci credevo :oook:
Per una volta, lo ammetto, il Popolo Italiano mi ha sorpreso positivamente :oook:
Ora però, aspettiamo i risultati dello spoglio delle schede :wink_:
QUOTO
-
Citazione:
streettissimo
...
Per una volta, lo ammetto, il Popolo Italiano mi ha sorpreso positivamente :oook:
...
Quotone!!! :biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
no e' semplice. Faranno i loro porci comodi comunque... tanto una parte di chi ha votato sta gentaglia sono gli stessi che si indignano ora per I MAGNIFICI PROGETTI CHE I PROPRI RAPPRESENTANTI HANNO CREATO.
c'è però da dire una cosa:
se il governo prosegue con la sua politica nonostante il risultato del referendum, il capo dello stato è OBBLIGATO a sciogliere le camere e andare ad elezioni..
-
Solo l'esercizio dello strumento referendario,democratico per eccellenza è la migliore notizia che potessi ricevere.Ora spero nel risultato.
-
Minchia, troppo bello!
Ora nella mia vita ho visto l'Italia vincere un mondiale di calcio, ho visto da votante un referendum raggiungere il quorum, mi manca solo vedere un governo serio con dei veri politici, e poi posso morire felice :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Minchia, troppo bello!
Ora nella mia vita ho visto l'Italia vincere un mondiale di calcio, ho visto da votante un referendum raggiungere il quorum, mi manca solo vedere un governo serio con dei veri politici, e poi posso morire felice :biggrin3:
Vivrai più di matusalemme :laugh2:
-
Ottimo dopo 10 anni sono tornato alle urne ed è servito (speriamo) a qualcosa
;;)
-
Abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooo
Mancherà l'energia ?
Ecco la soluzione inseriamo in agenda
la "Termovalorizzazione dei politici" :ph34r:
-
-
-
Citazione:
davebox70
bene
Citazione:
Sandro
gli abbiamo fatto un quorum cosi!! :ph34r:
:biggrin3:
Citazione:
Misha84
anche ora dirà che è tutta colpa di annozero?
ovviamente!!
Citazione:
Sfigatto
Guarda, purché se ne stia zitto mi prendo tutta la colpa io! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
Citazione:
L'inglese volante
no e' semplice. Faranno i loro porci comodi comunque... tanto una parte di chi ha votato sta gentaglia sono gli stessi che si indignano ora per I MAGNIFICI PROGETTI CHE I PROPRI RAPPRESENTANTI HANNO CREATO.
facilissimo..
Citazione:
streettissimo
Ottimo risultato, sinceramente, non ci credevo :oook:
solo perchè tra i quesiti referendari c'era il nucleare... la paura per quello ha trascinato la gente ai seggi... fosse stato per gli altri tre non penso si sarebbe raggiunto il quorum
Citazione:
Misha84
c'è però da dire una cosa:
se il governo prosegue con la sua politica nonostante il risultato del referendum, il capo dello stato è OBBLIGATO a sciogliere le camere e andare ad elezioni..
in teoria sì
Citazione:
streettissimo
Minchia, troppo bello!
devi aspettare che muoia B., comunque alle porte c'è un altro galantuomo... Alfano:sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
Black Death
Ottimo dopo 10 anni sono tornato alle urne ed è servito (speriamo) a qualcosa
;;)
IDEM