Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
la notizia della nonna nuotatrice la trovo molto più degna di nota ....
sopratutto perchè nonna a 48 anni (la tua età :D:D:D)
;;)
-
io prenderei del neri,talmente sono affezionato alla sua persona dopo le soddisfazioni recenti.
-
Citazione:
leo
Non vi preoccupate ragazzi,non arà facile liberarsi di me :wink_::tongue:
:laugh2:
-
Citazione:
fearless
io prenderei del neri,talmente sono affezionato alla sua persona dopo le soddisfazioni recenti.
Ormai è entrato nelle leggenda......sarà difficile anche solo contattarlo........:oook:
http://www.testimonidigenova.it/delneri1.jpg
-
Dopo la lettura di questa "sconvolgente" notizia e dei vostri puntuali e precisi commenti..............la mia giornata diventa piena di ..."buon umore"......................:wink_::wink_:
-
lui è un gran signore ha visto lo skifo che abbiamo qui ed è andato via saggia decisione
-
Citazione:
mister51
Dopo la lettura di questa "sconvolgente" notizia e dei vostri puntuali e precisi commenti..............la mia giornata diventa piena di ..."buon umore"......................:wink_::wink_:
Ne ero certo...:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Ne ero certo...:wink_:
quando puoi mandami le tue "pillole" di saggezza.............sto attraversando un periodo non proprio "entusiasmante".................:cry:
-
evvaiiiiiiiiiiii è tornata la ruota degli allenatori neroazzurri... che bellooooooooooooooooooooo
contattare la viola... ha qualcosa per voi :oook:
-
Citazione:
fearless
.