Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Fucilatelo.
minchia! :ph34r:...........giornata pesante?
dai...........è sufficiente un "ma vai a cagare"...........
magari sulle ortiche, và :dry:
-
non fanno un cazzo per l' occupazione e poi dicono "andate a lavorare"? poveri noi, povera Italia!!!!
-
Citazione:
IACH
minchia! :ph34r:...........giornata pesante?
dai...........è sufficiente un "ma vai a cagare"...........
magari sulle ortiche, và :dry:
Sì, molto pesante.
La pensavo anch'io così e cerco ancora di convincermi a pensarla così, ma di fronte a certe carogne non mi riesce, è più forte di me.
-
Citazione:
Sfigatto
Sì, molto pesante.
La pensavo anch'io così e cerco ancora di convincermi a pensarla così, ma di fronte a certe carogne non mi riesce, è più forte di me.
ma lasa stà che non ne vale la pena.............è che la baracca gli stà andando a fuoco e loro sono convinti che l'incendio lo si spegne con la benzina...........vedrai le scorte di Foille che si dovrenno fare
poi se proprio insisti............
vabbè......................torno di là a vedere se hanno finito.............sveglio Pisolo e gli dico che c'è ancora del lavoro da fare :tongue:
-
Citazione:
IACH
ma lasa stà che non ne vale la pena.............è che la baracca gli stà andando a fuoco e loro sono convinti che l'incendio lo si spegne con la benzina...........vedrai le scorte di Foille che si dovrenno fare
poi se proprio insisti............
vabbè......................torno di là a vedere se hanno finito.............sveglio Pisolo e gli dico che c'è ancora del lavoro da fare :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Mi sembra la risposta più adeguata...............:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
un bel "mavaffanzum"!
-
ma che brava gente, questa!!!
lnon smettono mai di spalar la merda di casa loro fuori l'uscio additando i passanti di avercela messa ...
-
-
Citazione:
Sfigatto
Sì, molto pesante.
siamo in due... ma lo vedrei bene a sgobbare 40 e rotte ore alla settimana a raccogliere pomodori... questo e' decisamente piu' interessante
-
Citazione:
freerider3957
Questa mi è proprio piaciuta..............
Quelli che non fanno un cazzo
Secondo Giorgio Clelio Stracquadanio i simpatizzanti della sinistra che usano il web non fanno un cazzo dalla mattina alla sera.
Detto da un deputato, che come i suoi colleghi si porta a casa lo stipendio lavorando 15 ore a settimana, è davvero molto credibile.
METILPARABEN: Quelli che non fanno un cazzo
Bravo Metilparaben!
15 OREEEE !!!!
Ma è da deportati , da , da , da denuncia al Tribunale Internazionale per i diritti dell'uomo .
Non si può uccidere un uomo così ...........15 ore .... da non credere !:w00t::w00t: