Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
imparano.
:oook:
-
-
Citazione:
mary dell'orso
:rolleyes::rolleyes:...fare anche un plauso alla povera giornalista che già dormiva sul suo comodo divano...che sarei sempre io.....!!! grazie...:wub::wub::tongue:
Mamma mia che linguaggio forbito!
:wink_:
Complimenti.
-
Citazione:
mary dell'orso
:rolleyes::rolleyes:...fare anche un plauso alla povera giornalista che già dormiva sul suo comodo divano...che sarei sempre io.....!!! grazie...:wub::wub::tongue:
Rivedere la punteggiatura, please... :biggrin3::tongue: c'è anche un errore di otrografiha...
-
oltre a ramazza e paletta ci vuole un bel mazziatone di quelli difficile da dimenticare...
-
Citazione:
urasch
oltre a ramazza e paletta ci vuole un bel mazziatone di quelli difficile da dimenticare...
Adesso non esageriamo, la punizione è adeguata al fatto
Gli serva da lezione
-
io la ramazza gliel'avrei data sulla gobba a sti cretini
-
Citazione:
noris
Adesso non esageriamo, la punizione è adeguata al fatto
Gli serva da lezione
Quoto.
-
...cmq gli splendidi adolescenti hanno pure vinto il premio SFIGATI DELL'ANNO....:wink_::wink_:...
Perchè per una volta i Carabinieri erano parcheggiati lì per puro caso, ma essendo sera e con un paio di cespugli davanti....i fenomeni non si sono accorti dell'auto di servizio e....:biggrin3:hanno dato via alla festa....
quando si dice finire ...in bocca al lupo....:wink_:
infatti alla fine mi facevano quasi pena...han l'età dei miei figli....pero' il rischio per i bambini che giocano nel parco era davvero alto....:cry: