Visualizzazione Stampabile
-
bella recensione a breve la proverò anche io :coool:
-
bella la dorsoduro 1200....e mi sa che viaggia pure....
-
ottima recensione complimenti
-
Complimenti per la recensione:w00t::w00t::w00t:
-
bravo lilo, anzi bravissimo!
Anche il de gustibus hai centrato, solo "a doc" si scriverebe "ad hoc" per rimanere sul latino.
A parte gli scherzi, a leggerti sembra di stare in sella!
Complimenti!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Complimenti per la recensione, io non sarei in grado di essere così preciso nei dettagli.
Poi mi domando... ma tutta questa elettronica ci serve veramente in strada?
Ho paura di ritrovarmi con mille diavolerie inutili che poi al primo problema mi fanno spendere un sacco di soldi.... :dry:
q8
-
ottima recensione.....personalmente continuo a pensare che su strada 120 o 130 cv siano più di quanto serva, e che un due o un tre cilindri siano insuperabili per piacere di guida sempre su strada! Vorrei che lo sviluppo delle case costruttrici si concentrasse su altro invece che sui cv! peso, ingombri, sicurezza attiva e passiva ecc..ecc...tirar fuori motoroni da 160 cv su una naked davvero non ha senso...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ottima recensione.....personalmente continuo a pensare che su strada 120 o 130 cv siano più di quanto serva, e che un due o un tre cilindri siano insuperabili per piacere di guida sempre su strada! Vorrei che lo sviluppo delle case costruttrici si concentrasse su altro invece che sui cv! peso, ingombri, sicurezza attiva e passiva ecc..ecc...tirar fuori motoroni da 160 cv su una naked davvero non ha senso...:wink_:
quoto tutto,specialmente quello in neretto:wink_:
-
Citazione:
michelemobili
bravo lilo, anzi bravissimo!
Anche il de gustibus hai centrato, solo "a doc" si scriverebe "ad hoc" per rimanere sul latino.
A parte gli scherzi, a leggerti sembra di stare in sella!
Complimenti!!!!!!
Corretto,graziem!:wink_:
Citazione:
roberto70
Straquotone.....