Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Wolverine :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: chi ha levato il NON da non si accettano consigli da TONIDAYTONA??????????????? poteri "moderatori"...........:ipno::ipno::ipno:
Altre foto?
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo quoto la tua firma:w00t: LECCHINO ....................................................
Citazione: Originariamente Scritto da Wolverine Minchia Toni ho avuto 3 diverse 955 tutte nere .................. ce' nero e... NERO!! Pensavo pure al Lucifer Orange. telaio lucido e libidine ai massimi storici!!:tongue:
verde č molto bella
Citazione: Originariamente Scritto da Wolverine LECCHINO .................................................... voglio l' HP2 sport:wub: il Gs non mi piace pių:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Domino poteri "moderatori"...........:ipno::ipno::ipno: se ti va' ti propongo a Manila come "tutor" di wolverine... :laugh2:
molto bello
Citazione: Originariamente Scritto da giulio verde č molto bella Giulio... io e te bisogna parlare...:wink_: prima che Herbie si incazza.. :laugh2: Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo voglio l' HP2 sport:wub: il Gs non mi piace pių:rolleyes: arriva la triplona 1200. resisti:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da tonidaytona se ti va' ti propongo a Manila come "tutor" di wolverine... :laugh2: laaaaaaaaaaaaaascia perdere ti prego............:biggrin3::biggrin3: