Visualizzazione Stampabile
-
taglia media. vista cosi dal musino, dai colori e dalla coda molto folta, sicuramente la linea di sangue del pastore tedeso e del labrador ci sono.
-
la linea di sangue del pastore tedesco c'è di sicuro...è evidente.
le zampe palmate sono un pò un mistero perchè un incrocio tra pastore tedesco e labrador porterebbe a dimensioni e peso decisamente superiori!!!
come è già stato detto probabilmente nelle generazioni passate questo incrocio c'è stato(past. tedesco-labrador)ma poi sono seguiti altri incroci che hanno portato alla riduzione della taglia...evidentemente la tua cucciola ha ereditato una caratteristica dei suoi antenati!!!! :)
-
non lo so...
anche il cane di mia nonna non s'è mai capito che razza fosse....
da come si comportava poteva benissimo essere un incrocio tra Caterpillar e un dinosauro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo.micheli
la linea di sangue del pastore tedesco c'è di sicuro...è evidente.
le zampe palmate sono un pò un mistero perchè un incrocio tra pastore tedesco e labrador porterebbe a dimensioni e peso decisamente superiori!!!
come è già stato detto probabilmente nelle generazioni passate questo incrocio c'è stato(past. tedesco-labrador)ma poi sono seguiti altri incroci che hanno portato alla riduzione della taglia...evidentemente la tua cucciola ha ereditato una caratteristica dei suoi antenati!!!! :)
vero la taglia è più piccola, sicuramente è come dici tu frutto di icroci con razze più piccole, comunque bel meticcio:biggrin3:
-
Citazione:
corra
ha anche le zampe palmate e una irresistibile voglia di tuffarsi in acqua!secondo voi da che cane può aver preso ste caratteristiche?
Meticcio di PesceCane senza ombra di dubbio !
-
Citazione:
corra
è buonissima,molto intelligente e obbediente ma stasera ho fatto un'altra scoperta strana:ha anche le zampe palmate e una irresistibile voglia di tuffarsi in acqua!secondo voi da che cane può aver preso ste caratteristiche?pesa solo 21 kg,quindi meno dei classici palmati,almeno credo
http://img844.imageshack.us/img844/4467/dsc00902zz.jpg
Bellissima! :wub:
Ne ho trovati altri di taglia inferiore, chissà, magari tra gli avi ce ne sarà stato uno:
Razza Cane Nova Scotia Duck Tolling Retriever
Razze cani: Epagneul Pont-Audemer
-
Citazione:
corra
è buonissima,molto intelligente e obbediente ma stasera ho fatto un'altra scoperta strana:ha anche le zampe palmate e una irresistibile voglia di tuffarsi in acqua!secondo voi da che cane può aver preso ste caratteristiche?pesa solo 21 kg,quindi meno dei classici palmati,almeno credo
http://img844.imageshack.us/img844/4467/dsc00902zz.jpg
:wub::wub::wub:bella cucciolottaaaaa....:wub::wub::wub:
anche il mio Rolly aveva le zampe palmate... ma non lo stesso amore per l'acqua:taz:, se non quella piovana...:laugh2:
storia strana la sua...:rolleyes: nato da madre e padre di neanche 10kg....:biggrin3:è diventato un "terranova in miniatura" di 25kg ben poco somigliante ai suoi genitori...:wub:
Evidentemente nel mio caso, come nel tuo qualche avo ci ha messo lo zampino....:laugh2::wub:
Citazione:
Sandro
non lo so...
anche il cane di mia nonna non s'è mai capito che razza fosse....
da come si comportava poteva benissimo essere un incrocio tra Caterpillar e un dinosauro
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
...21 kg non son pochi e comunque tutti i cani hanno le zampe palmate, chi più, chi meno...
-
-
Citazione:
Medoro
sarà un mutante
...tu sei un mutante...