Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Menzionerei anche la recente morte e la rinascita dovuta all'enorme incendio che distrusse la fabbrica...
gia' ... che dire: e' una moto che ispira :wub:
-
Il rumore è una delle cose + belle, la mia ragazza mi dice: dove andavi verso le ore TOT?? ed io perchè? Eh ti ho sentito passare!! ahahah
quindi attenzione amici a non dichiarare il falso quando passate su una Triumph, potreste essere scoperti! :wink_:
-
-
Citazione:
phassat
Il rumore è una delle cose + belle, la mia ragazza mi dice: dove andavi verso le ore TOT?? ed io perchè? Eh ti ho sentito passare!! ahahah
quindi attenzione amici a non dichiarare il falso quando passate su una Triumph, potreste essere scoperti! :wink_:
vero sound troppo bello
-
ti farà perdere la testa!!!!
-
Citazione:
@ndre@
ti farà perdere la testa!!!!
Mi fa piacere che sia intervenuto anche tu Andrea , vuol dire che hai ancora Voglia di moto :wink_:
-
-
Citazione:
phassat
è vero è vero io quando vado dalla morosa è gia li di fuori che mi aspetta:w00t:
non devo fare niente io la moto fa da campanello:laugh2::laugh2:
-
la triumph fa belle moto,ma i conce fanno pena...
almeno quello che sta nella mia zona...
-
belle moto, proprio ieri nel traffico uno scooterista mi ha fatto i complimenti, e non è rara come cosa..
il bello della street è che ti rendi riconoscibile e "ammirabile" con "poco" ( ovviamente tutto è relativo ).. però per me è importante.. ad esempio con la stessa cifra ( o poco meno ) prendi una naked jap come ce ne sono milioni..
ti fa sentire un po' su una moto "particolare" una triumph.. sopratutto agli occhi dei meno esperti.. e ciò mi piace
che poi ci sia anche sostanza è innegabile