Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Chimico
Sinceramente non mi sembra il caso di aprire un post simile senza aver prima parlato con chi ha commesso l'errore in quanto una svista su 1000 spedizioni ci può anche stare. Sarebbe stato meglio a mio avviso parlare con Cafè Twin, chiarire l'equivoco ed eventualmente scrivere qualora il problema non fosse stato risolto, evitando così di allarmare inutilmente altri utenti con la possibilità che ciò si rifletta negativamente ed ingiustamente sul nome di un'azienda seria ed estremamente professionale.
non posso che quotare il tuo pensiero.......infatti non capisco l'apertura di questo 3D visto anche l'ottima fama che ha C. Twin come negozio on-line.....:blink::blink::blink:
-
-
Ok tutto risolto!
Mi spedisce oggi stesso il tachimetro giusto, è stato un errore del meccanico che aveva messo quello usato nella scatola sbaglita.
Ribadisco il fatto che mi son sempre trovato bene con loro, e anche questa volta visto che il problema è stato risolto.
Chiudete, grazie.
-
Citazione:
derekale
Ok tutto risolto!
Mi spedisce oggi stesso il tachimetro giusto, è stato un errore del meccanico che aveva messo quello usato nella scatola sbaglita.
Ribadisco il fatto che mi son sempre trovato bene con loro, e anche questa volta visto che il problema è stato risolto.
Chiudete, grazie.
CaféTwin è una garanzia, mi sarei stupito se fosse finita diversamente:wink_:
-
Sono talmente professionali che ti hanno spedito un contachilometri da loro personalmene testato al banco per 1240 km prima di consegnartelo.. ma che vuoi di più?
...vai tranquillo che te lo cambiano ;o)
-
Citazione:
derekale
Chiudete, grazie.
Benissimo... chiudo.