Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
scusa ma chi accerta ,come fa a salire dentro casa se tu non vuoi? :rolleyes:
Io a casa mia non faccio salire nessuno!!
giusto!
Citazione:
rez
Ipotiziamo....:fisch:
A Mario Rossi è arrivato il secondo avviso dall'agenzia delle entrate per il pagamento dell'abbonamento rai. Lui, Mario Rossi, si è trasferito da 2 anni nel paese dove abita tutt'ora, ha il televisore ma fin'ora non ha mai pagato questa tassa.
Cosa consigliate di fare a Mario Rossi?
..a mariooo ! :tongue::laugh2:
-
Comunque, a me risulta che la leggie parli di apparecchi audiovisivi, qundi, se hai un PC, devi pagare il canone...
Anzi, ho sentito qualcuno che parlava anche del videocitofono, in quanto apparecchio audiovisivo!
-
Citazione:
Chetene
Comunque, a me risulta che la leggie parli di apparecchi audiovisivi, qundi, se hai un PC, devi pagare il canone...
Anzi, ho sentito qualcuno che parlava anche del videocitofono, in quanto apparecchio audiovisivo!
Questo mi pare un po' troppo....
io, come sig.ra Rossi, ho sempre pagato:rolleyes:, anche se i programmi delle tre reti nazionali principali fanno veramente PENAA!!!:sick:
Salvo quelli del digitale: Rai Movie and so on...salvabili!
-
Quando fanno l'accertamento hanno anche l'autorizzazione all'accesso presso il domicilio e le propriettà circostanti....
Il rifiuto è perseguibile penalmente e da anche atto all'accesso forzato del domicilio.
:wink_:
-
Citazione:
Velena17
io, come sig.ra Rossi, ho sempre pagato:rolleyes:, anche se i programmi delle tre reti nazionali principali fanno veramente PENAA!!!:sick:
la riforma della pubblica istruzione dovrebbe prevedere il tuo avatar:biggrin3:
-
Citazione:
Velena17
si, è solo per TV. e quoto la PENAA!!!
-
che pena,paranoiarsi per 8 euro al mese,si certo,rompe sempre le balle pagare cose che non ci garbano,però ne paghiamo continuamente di tutti i tipi,magari anche a discapito della salute tipo fumo alcool ecc
-
Citazione:
corra
che pena,paranoiarsi per 8 euro al mese,si certo,rompe sempre le balle pagare cose che non ci garbano,però ne paghiamo continuamente di tutti i tipi,magari anche a discapito della salute tipo fumo alcool ecc
si certo, ma questo è per principio una fregatura, in una rete nazionale che passa quasi piu' pubblicità e telepromozioni nelle trasmissioni delle reti cosiddette "commerciali" private qualsiasi!
E vai col Barbecueeeee !! :laugh2: :wink_: ne sento il profumo..
-
Citazione:
armageddon
la riforma della pubblica istruzione dovrebbe prevedere il tuo avatar:biggrin3:
:biggrin3: faremo proposta di legge alla Mary Star!!
-
Citazione:
Nitro Express
Infatti non pago!!
Risisto ai loro annuali invii di bollettini...
e alle minacce telefoniche "le mandiamo la finanza a casa"
Venissero pure!
Al massimo ci prendiamo un caffè.
non possono entrare in casa.....io non lo pago,sono venuti e così se ne sono andati e ancora non lo pago....la TV nella mia casa non c'è per cui continuo a non pagare.
Citazione:
Nitro Express
Quando fanno l'accertamento hanno anche l'autorizzazione all'accesso presso il domicilio e le propriettà circostanti....
Il rifiuto è perseguibile penalmente e da anche atto all'accesso forzato del domicilio.
non hanno in mano niente.....sono funzionari della rai,non viene la finanza....non li ho fatti entrare,non ho firmato nulla e se ne sono andati.....