Visualizzazione Stampabile
-
stamattina ho portato la moto dal meccanico... le comiche.... chiamo un mio amico: vieni a casa mia che mi serve una mano...
lui arriva e mi fa: che succede?
io: dobbiamo spingere la moto su dallo scivolo "il mio garage è corto"
dopo mille bestemmie l'abbiamo portata su.... mi sono lanciato giù e l'ho accesa....sono andato dal mio meccanico "no triumph" e mi ha detto: io in giornata tiro giù il carter e vedo di preciso cosa bisogna cambiare: se tutta la ruota libera o se solo l'ingranaggio ...
ho chiesto espressamente l'ingranaggio rinforzato....
ps: se alla triumph ve ne hanno chiesti 400 andrà a finire che ne spenderò 200...... ma andate ancora dai concessonari? io ci vado solo per mappare la centralina.......
esempio..... rimappare centralina triumph per scarichi aperti - 30€
quando avevo la daytona sono andato dal mio meccanico.... ho fatto montare la rapid bike, il cambio elettronico e la mappatura al banco 70€
bello come paragone no? :-/
comunque la moto adesso è in mani sue .... speriamo non mi inculi a secco..... se proprio deve farlo speriamo che usi un'olio sintetico bello denso ahahahaah
-
non vedo perkè dovrebbe incul..., alla fine ti potrà cercare quanto? ... 30/40 € quindi tranquillo. cmq inboccallupo lo stesso:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leletriple
la mia ne ha 18mila ed è del 2005...... ma l'hai pagato o te l'hanno fatto passare in garanzia?
domandone..... se per adesso finchè arriva il pezzo la moto la accendo facendomi spingere quindi non usando il tastino rosso, l'ingranaggio si rovina comunque?
il mio meccanico "generico" mi ha detto...... la tua moto monta la stessa ruota libera del GSX R e quando gli ho chiesto la spesa mi ha detto che non sarebbe stata enorme.... speriamo , quello che mi fa rabbia è che la settimana prossima sono in ferie e mi ritrovo pure senza moto..... fatemi sapere se posso accenderla a spinta
che MY di GSX R?
-
NON LO SO.... MI INFORMO.... però sappiate che se non si mette quello rinforzato il problema si ripresenta prima o poi .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leletriple
NON LO SO.... MI INFORMO.... però sappiate che se non si mette quello rinforzato il problema si ripresenta prima o poi .....
Q8
-
-
oggi ho fatto un'infarto... chiamo il meccanico e mi dice...abbiamo ordinato la ruota libera rinforzata..... quando mi ha detto ruota libera anzichè ingranaggio ho drizzato le antenne e ho chiesto: puoi dirmi di che morte devo morire? risposta.... il ricambio costa circa 400€ perchè triumph non fornisce il cingolo ingranaggio ma tutto il kit...... richiama venerdì che ti faccio sapere se il pezzo è arrivato..... una volta arrivato ci mettiamo pochissimo a montarlo......
volevo chiamare il 118 e farmi portar via.... meno male che era solo un'ingranaggio....
mezza 14esima se ne va.... volevo prendermi dei pezzi in carbonio, invece per quest'anno li vedo con il binocolo....tutto questo grazie a triumph che non ha mai fatto nessun richiamo.... è scandaloso
-
-
Beato te che hai la 14a....
-
400 € .... eh già ! per una loro minkiata corrispondiamo sempre noi, è un classico! ... non ti dico cambiarlo in garanzia o come difetto di fabbrica ma almeno mettere un prezzo molto + accessibile.