Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
:risatona: Altro che centimetro della vergogna! Gomme nuove, strade piene di sale, moto praticamente nuova. Se il Sergente permette aspetto il caldo per le pieghe ignoranti! Oggi con una delle baNbine nuove ho fatto certi traversi... Da me non abbiamo molto da piegare... Signore.:wink_:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
-
Ciao Trident Special...la mia bambina ha all'attivo 75.000 km, è originale apparte qualche dettaglio tipo palpebra by Pettinari e modifica faro posteriore(modifica by Talamo), specchi e frecce. tutto qui.
racconta un pò quello che hai riservato alla tua 750?
-
Citazione:
trident900
Ciao Trident Special...la mia bambina ha all'attivo 75.000 km, è originale apparte qualche dettaglio tipo palpebra by Pettinari e modifica faro posteriore(modifica by Talamo), specchi e frecce. tutto qui.
Il suo e' un ex sprint quindi 900:wink_:
-
IO....... LO SO' ....................LO SO'....................da domani mi farai spendere un sacco di soldi!.....................LO SO' !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
trident900
Oh beh, sarebbe più semplice dire quello che non è stato cambiato! Appena c'o due minuti vado giù e le faccio qualche fotina e le metto nella sezione Vostre moto con un elenco delle cose cambiate!