Visualizzazione Stampabile
-
ma questi stanno veramente impazzendo ... che controllino le velocità lo posso capire più che bene .... che ti sequestrino la moto per uno specchietto non omologato mi sembra veramente ridicolo. passano da un eccesso all'altro, o tutto o niente ... mah!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Io non ci vedo nulla di strano;la trarga deve essere regolare,lo scarico,le frecce,gli specchi idem perciò......
la situazione è arcinota;nel week end quella strada è un circuito e le persone che ci vivono sono esasperate all'inverosimile.Gl'incidenti anche mortali all'ordine del giorno ed è giusto che si reprima così la follia che imperversa.
nel frattempo uno specchietto omologato fa del pilota un pilota prudente ... :wacko::wacko::wacko: .... sto pensando alle custom che vanno in giro piano piano e fanno meno danni dei pedoni, eppure di omologato spesso hanno ben poco ... i piloti sono tutt'altra gente ... sono quelli dai copertoni chiusi e trofei vari .... se tanto mi da tanto :blink::wacko:
-
la sola cosa da fare è tenere la moto in regola ..
-
Le conseguenze dell'imperversare della follia... :rolleyes:
-
E poi dicono che vogliono responsabilizzare le persone...certo, per degli specchi o delle frecce non omologate, ritirando la moto responsabilizzi molto! ma che si facciano inculare, è solo un metodo per far cassa e della vita dei motociclisti non gli frega niente.
Ma io dico, perchè non prendono queste decisioni estreme nel far rispettare la legge con tutti gli extracomunitari non in regola nel nostro paese? Beh, facile, perchè non ci ricavano nessun soldo...
capisco tutto, ci stà per la targa a 60°, ma per le frecce o gli specchietti no.
-
Per chi non la fa' vorrei farvi vedere cosa c'e' il sabato e domenica da quelle parti: per copla di alcuni dementi poi questo e' il risultato. Nulla di strano.
Cmq basta evitarla, ci sono tante altre strade belle.
-
Esistono altri metodi......così è fare soldi con la scusa della prevenzione.....
se mi caricano la moto nel camion perchè non ho le frecce omologate....non so che reazione potrei avere....
se mi caricano la moto perchè ho percorso una curva a 100 all'ora ....allora pago tutto e chiedo anche scusa.....
-
Beh, mi sembra abbastanza palese che anche se contestano l'omologazione dei pezzi, il punto sia togliere quelli che corrono per la strada. Non a caso, le custom viaggiano serene.
Cioè, non starei a puntualizzare su cosa contestano, ma su cosa ottengono.
-
Citazione:
simotrone
Beh, mi sembra abbastanza palese che anche se contestano l'omologazione dei pezzi, il punto sia togliere quelli che corrono per la strada. Non a caso, le custom viaggiano serene.
Cioè, non starei a puntualizzare su cosa contestano, ma su cosa ottengono.
Ottengono una rivolta, nel senso che a questo punto molti penseranno di "girare" la targa e tirare dritto...ottengono strade ancora più pericolose...secondo me!
-
Citazione:
Filomao
Per chi non la fa' vorrei farvi vedere cosa c'e' il sabato e domenica da quelle parti: per copla di alcuni dementi poi questo e' il risultato. Nulla di strano.
Cmq basta evitarla, ci sono tante altre strade belle.
:wink_:
c'èra anche l'articolo su motociclismo: Sicurezza stradale: tolleranza zero sulla Futa - Motociclismo
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Ottengono una rivolta, nel senso che a questo punto molti penseranno di "girare" la targa e tirare dritto...ottengono strade ancora più pericolose...secondo me!
Può essere, onestamente non ne ho idea.
Essendo relativamente giovane io di rivolte in Italia ne ho viste poche.
Lo scopriremo solo vivendo. :wink_: