Visualizzazione Stampabile
-
Stà al buon senso di ognuno vestirsi adeguatamente........imporlo per legge farebbe solo aumentare i prezzi dei vari capi.......però quando vedo gente in moto con l'infradito e la canottiera mi verrebbe voglia di vietargli per legge l'uso della moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Stà al buon senso di ognuno vestirsi adeguatamente........imporlo per legge farebbe solo aumentare i prezzi dei vari capi.......però quando vedo gente in moto con l'infradito e la canottiera mi verrebbe voglia di vietargli per legge l'uso della moto
Perchè già costano poco... tra l' altro....
-
L'abbigliamento tecnico non dovrebbe essere obbligatorio neanche per chi guida
;;)
-
Citazione:
Apox
Perchè già costano poco... tra l' altro....
appunto già costano una follia......poi imponendoli per legge raddoppierebbero di prezzo.
Però, secondo il mio modo di pensare, qualcosa per chi non ha cervello bisogna pur farlo....... chi gli spiega alla famiglia del cretino che viaggia (visto con i miei occhi) su un monster 1000 a tutta birra che non si è salvato perchè si è vestito come un deficiente?
-
Citazione:
Black Death
L'abbigliamento tecnico non dovrebbe essere obbligatorio neanche per chi guida
;;)
Q8
-
Citazione:
jamex
Stà al buon senso di ognuno vestirsi adeguatamente........
Spero che tutti qui abbiano del buon senso..
Citazione:
jamex
imporlo per legge farebbe solo aumentare i prezzi dei vari capi.......però quando vedo gente in moto con l'infradito e la canottiera mi verrebbe voglia di vietargli per legge l'uso della moto
E' questo ciò che intendevo...
Citazione:
jamex
appunto già costano una follia......poi imponendoli per legge raddoppierebbero di prezzo.
Su questo sbagli..secondo me.. standardizzarli ed omologarli come i caschi... aumenterebbe concorrenza e incentiverebbe ad aumentare la sicurezza dei capi...
Citazione:
jamex
Però, secondo il mio modo di pensare, qualcosa per chi non ha cervello bisogna pur farlo....... chi gli spiega alla famiglia del cretino che viaggia (visto con i miei occhi) su un monster 1000 a tutta birra che non si è salvato perchè si è vestito come un deficiente?
Ecco appunto...
-
Citazione:
jamex
forse sarebbe meglio fargli capire che è sbagliato viaggiare a tutta birra piuttosto che proteggerlo con uno scafandro .... e poi scusa ma i famigliari lo sanno benissimo di avere un cretino in famiglia non serve poi spiegarglielo ....
-
Citazione:
jamex
io invece sono più cattivo spero si facciano male e smettano di andare in moto!!!
per di più poi sono quelli che si infilano una tuta e fanno i cretini con sorpassi in piena curva, piombano nei gruppi in marcia rischiando di far danno.
la moto una volta la si portava con cervello e rispetto, adesso avanti pecore.
-
Citazione:
Apox
Ti fai malissimo se cadi in discesa con una bici da corsa... facciamo mettere le protezioni anche a loro?
Non ci sono differenze in base alla cilindrata.
Sì, facciamo mettere il caschetto ai ciclisti!!!! Ovvio... ti sembra un'idea balorda?:dry::dry::dry:
Ieri ne è morto uno al giro di svizzera... uno già al Giro d'Italia...
OK che non c'è differenza di cilindrata ma ci potrebbero essere differenti omologazioni per i capi... come funziona per i caschi...
-
Ragazzi..ci chiudono i thread (giustamente) quando scirviamo di come aggirare la legge o fregare le assicuraizoni...con una proposta del genere se qualche ministro del cavolo ci legge siamo fottuti.
E qui vi saluto.