Ma il fanale posteriore che fine ha fatto? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Ma il fanale posteriore che fine ha fatto? :blink:
per lo scarico io ho visto questo nel mercatino http://www.forumtriumphchepassione.c...nte-nuovo.html
Effetivamente non rende molto quel portatarga,cerca di rivenderlo anche se ci perdi qualcosa però metti qualcosa che ti piace di più,per gli scarichi posso dirti che anch'io ho comprato la speed come la tua e se lo fai per il rombo allora ok ma se è per un fatto estetico sono più belle quelle originali,te lo dico perchè anch'io ho montato una vecchia arrows che avevo sull'altra speed perchè ho dovuto mettere le borse da viaggio ma l'estetica ci ha perso tanto,infatti adesso rimonterò gli originali:wink_:
Fa un po' cagà... son sincero.
A sto punto meglio un portatarga che mantiene il becco.
Vendilo
secondo me e' montato male ...o non e' il modello giusto
ma prima di comprarlo non hai visto foto di altre speed che lo montavano???
non ci sta... sporge troppo troppo...
effettivamente non è un granchè...strano perchè di solito Lightech lavora molto bene!
Ma peggio del Mad Doctor non c'è nulla... :sick:
Lo ho visto montato su una Speed 15 Anniversary e non stava male, peró era nera, aveva gli Arrow e altre spippolerie. Sulla mia non ci sta proprio. Ragazzi, sono tentato di rimontare l' originale e tenermi la mia SE assolutamente originale. Zero spippolo: sbaglio?
sbagli. gli spippoli ci stanno, sempre.
in questo caso lo smonti, ti ingegni se puoi montarlo diversamente e in alternativa lo cambi.