Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
A grande richiesta, in molti mi hanno chiesto se potevano avere le magliette o la patch del raduno .
CHI E' INTERESSATO ALLA MAGLIETTA O ALLA PATCH O AD ENTRAMBE, LO SCRIVA QUI ... NO SPAM GRAZIE !
inserite nickname da inserire sulla maglietta, taglia e quantita' ... ed eventuale patch ...
IL THREAD RESTA ATTIVO UNA SETTIMANA NON DI PIU' ( a chi era interessato avevo gia' detto tutto al ristorante ) .
POI CHIEDERO' I PREZZI E LI POSTERO' . Piu' la quantita' e' alta, e piu' riusciremo a spuntare sul prezzo.
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.
1- fabreedtriple maglietta taglia M + patch
2- ibba patch
3- Volkom maglietta taglia S
3- Triple Bastard maglietta taglia L + patch
4- Lady Bastard maglietta taglia S
5- DOMINOS maglietta tg. M
6- ROXY maglietta tg. S
7- rebac taglia M + patch
grazie ... ciao
-
Citazione:
The DRAKE
Per me una maglietta taglia M senza nick..è per mio fratello...tra l'altro ....EURI?
Come vi avevo gia' anticipato al raduno, io non mi muovo per 8 persone... punto almeno a 20 magliette ... altrimenti non si fa nulla ... mi dispiace.
Anche perche' piu' siamo e meno si paga, ma cosi' come siamo messi ora, non ha nessun senso che gli chieda un preventivo.
Citazione:
rebac
grazie ... ciao
speriamo di arrivare a un tot di persone ... altrimenti non posso farci niente... sorry.
Prossimo anno chi e' interessato DEVE dirmelo per tempo.
-1
-
Ok...rimaniamo in attesa di eventuali news...grazie Adri...
-
ehi adri non chiuderlo ancora il post......attendo conferma da Pin'oz andrea e pinuzz e ecc......aspetta!!! ciao
-
Citazione:
Dominos
ehi adri non chiuderlo ancora il post......attendo conferma da Pin'oz andrea e pinuzz e ecc......aspetta!!! ciao
lascio ancora un giorno ... di tutti quelli che mi hanno chiesto la maglietta , avete risposto solo voi...
Lascio il thread aperto un altro giorno poi lo chiudo e faccio la conta. Come dicevo, il minimo e' di 20 magliette ....
-
Allora aggiungi alla lista:
Maglietta tg. XL nick PIN'OZ
Maglietta tg. L nick IL GIULLARE
Maglietta tg. L nick PINUZZ
Maglietta tg. S nick FIORELLINO
P.S. Ti bastano o devo continuare???? :rolleyes:
-
Mi sa che siamo ancora lontani......
-
peccato vorra' dire non si fara' nulla...io inizio a preparare la borsa da serba... alle 02:00 si parteeee.... Stiamo Arrivando Stelvio....
:cry: infatti siamo appena ad 11 magliette
-
carissimi mi dispiace ...
Prossimo anno fatemi sapere prima se volete delle magliette, ne preparo quante ne volete ... ok?
Figlioli io chiudo ... speravo che tutti coloro che mi avevano chiesto si facessero vivi, ma purtroppo non e' stato cosi' ...
-
Citazione:
L'inglese volante
carissimi mi dispiace ...
Prossimo anno fatemi sapere prima se volete delle magliette, ne preparo quante ne volete ... ok?
Figlioli io chiudo ... speravo che tutti coloro che mi avevano chiesto si facessero vivi, ma purtroppo non e' stato cosi' ...
ECCELLENTE :D:D