Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
sai cosa generalmente cosa mi chiedo?
Come caxxo fanno alcuni utenti di questo o altri forum a mangiare per anni la stessa minestra?:wacko::wacko::wacko:
c'è chi va a cena fuori tutte le sere e c'è chi mangia un panino a mezzogiorno,strunz:dry:
-
Citazione:
Geez
beh ognuno è fatto a modo suo, io se potessi continuerei a cambiare :laugh2:
mi stufo facilmente e poi non sono uno che si affeziona agli oggetti...finchè mi piacciono e van bene li tengo, quando mi stufo cambio senza problemi :tongue:
IO SONO ANCORA TROPPO INNAMORATO della streettina :wub:
e poi...con cosa la cambierei scusa?
è ancora la miglior-naked del suo segmento!
passare alla speed????? :ph34r:
-
Citazione:
fearless
:rolleyes:
-
Citazione:
Geez
beh ognuno è fatto a modo suo, io se potessi continuerei a cambiare :laugh2:
mi stufo facilmente e poi non sono uno che si affeziona agli oggetti...finchè mi piacciono e van bene li tengo, quando mi stufo cambio senza problemi :tongue:
neanch' io mi affezziono agli oggetti però quando sono nelle mie mani li tratto con cura maniacale e li preservo per il prossimo acquirente:w00t:
Citazione:
leo
Mi ripeto: io comincio a capirla adesso,forse sono poco capace io,ma adesso con la tiger viaggio che è un paicere e personalizzarla nel tempo da un gran gusto.
Poi se con la moto fai casa-bar t'annoi presto questo è certo :rolleyes:
Leo,
nessun bar:sick: sinceramente l' adrenalina che trasmette una moto nuova è pari a quello che si prova quando sei invitato ad un appuntamento al buio:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Di solito dopo un'annetto...........pero' quelle desiderate le ho prese quasi tutte:tongue:
-
l'intermot di Colonia non è molto lontano!
:rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
Leo,
nessun bar:sick: sinceramente l' adrenalina che trasmette una moto nuova è pari a quello che si prova quando sei invitato ad un appuntamento al buio:ph34r::ph34r::ph34r:
No grazie.
la moto devo farla mia e per imparare a girarci mi serve tempo.Sverniciare le ss in pista con la tiger non ha prezzo,ma non ho imparato in 2 mesi.
-
Citazione:
armageddon
c'è chi va a cena fuori tutte le sere e c'è chi mangia un panino a mezzogiorno,strunz:dry:
ma non ti rompi il caxxo a mangiare tutti i caxxo di santi giorni panini...?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
fearless
Clà,
sinceramente la speed '11 la comprerei V O L E N T I E R I:wub:
-
Negli ultimi 2 anni ogni 6 mesi!
-
Citazione:
NEMO
Negli ultimi 2 anni ogni 6 mesi!
spiegati meglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: