Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Non ho ancora saputo la scusa ufficiale per non essere venuto domenica....Leo almeno si è fracassato una nocca,per avere un motivo valido :wacko:...cosa hai da dire a tua discolpa?
Lascio perdere leo, [sigla], sto praticamente facendo il pendolare da Bari, e quando ho 1 giorno libero sto con la mia ragazza, se me lo concedi! :cry: :tongue:
Ogni giorno non so se il giorno dopo dovrò fare su e giù oppure no... :cry::cry:
[SIGLA] [SIGLA]
-
Citazione:
Jet Black
53?!?!?praticamente un raduno!:w00t:
Sono gl'iscritti del gsx-r.it;prima che jack mi segnalasse king bike,mi ero preiscritto con loro,ma per 10 euro in più abbiamo il box con la doccia :coool:!
Citazione:
davidMJF
Lascio perdere leo, [sigla], sto praticamente facendo il pendolare da Bari, e quando ho 1 giorno libero sto con la mia ragazza, se me lo concedi! :cry: :tongue:
Ogni giorno non so se il giorno dopo dovrò fare su e giù oppure no... :cry::cry:
[SIGLA] [SIGLA]
Realzioni a distanza....croce e delizia :rolleyes:! Non sono mai stato così accondiscendente come te e mi facevo parecchio i cazzi miei....forse per questo finivano .....
-
Citazione:
leo
Realzioni a distanza....croce e delizia :rolleyes:! Non sono mai stato così accondiscendente come te e mi facevo parecchio i cazzi miei....forse per questo finivano .....
A bari ci vado per lavoro, la ragazza ce l'ho qua....
Comunque, non è solo con lei che sto quando sono qua, ma anche un pò al mare per riposarmi perchè mi sento davvero stanco... :cry::cry:
E fino a novembre, non si parla di ferie... :cry::cry:
-
Citazione:
leo
Sono gl'iscritti del gsx-r.it;prima che jack mi segnalasse king bike,mi ero preiscritto con loro,ma per 10 euro in più abbiamo il box con la doccia :coool:!
ci s'ha pure la doccia???
OTTIMO
Citazione:
davidMJF
A bari ci vado per lavoro, la ragazza ce l'ho qua....
Comunque, non è solo con lei che sto quando sono qua, ma anche un pò al mare per riposarmi perchè mi sento davvero stanco... :cry::cry:
E fino a novembre, non si parla di ferie... :cry::cry:
[SIGLA]
più che comprensibile!
-
deficienti rincoglioniti,siccome sono un rude biker,ho rimesso ha posto la mia mano e l'8 Luglio ci sarò! Sono un vecchietto con la pellaccio io [sigla]!!!!!!!
-
Citazione:
Leo67
deficienti rincoglioniti,siccome sono un rude biker,ho rimesso ha posto la mia mano e l'8 Luglio ci sarò! Sono un vecchietto con la pellaccio io [sigla]!!!!!!!
Ti chiamerò Steve Austin,l'omo da 6 milioni di .....:ph34r:
-
Citazione:
leo
Ti chiamerò Steve Austin,l'omo da 6 milioni di .....:ph34r:
capelli?:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
capelli?:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ah,non ci crederai,ma ho una fitta enorme sul portellone della macchina :ph34r::ph34r:.....la moglie non ricorda di aver abbattuto nessun palo,ma appena rifatta è già da rifare :cry::cry::cry:.
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
:cry:
E' lui che me la sfonda ogni volta per ripararmela :tongue::tongue::tongue:....