Visualizzazione Stampabile
-
Giubbotto in pelle con protezioni sempre.
Integrale Arai + Lo Spidi allacciato ai pantaloni in pelle per i giri impegnativi. lo Stockton per tutti i giorni in città col jet se fà tanto caldo. E sempre i guanti.
Inorridisco quando vedo quelle vasche da bagno guidate da figgerei in bermuda e infradito. E non parliamo degli harleysti a petto nudo col gilet di pelle...
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
guidate da figgerei
Ops....intendevo "fighetti" ma le autocorrezioni dell' iPad fanno pena:sick:
-
la moto non è mezzo di trasporto.
nemmeno lo scooter secondo mè, ma è nato con quell'obiettivo, quindi è nato male.
usarla significa sacrificarsi per certi versi, vestirsi, non abbandonarla in giro...a chi piace girare questo non pesa, chi ci vuole andare da A a B paga dazio. se cade e non si è protetto si fà più male, rischia il furto se la parcheggia e ha tanta attrezzatura tra i piedi, se si è protetto e vuole girare a piedi.
-
:ontopicplease: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
la moto non è mezzo di trasporto.
:blink:
-
Io come minimo anche per andare in ufficio metto
1. casco integrale ,
2. giacca (con paraschiena incorporato, non quello gigante che mi imbraga) e
3. guanti (non so perchè, fatico ad andare senza guanti - mi danno sicurezza psicologica).
Il 70-80% delle volte mi metto anche le scarpe apposite per evitare scivolamente della minchia e proteggere per quel che si può.
-
-
il fatto di rischiare ogni volta che la si parcheggia ed avere addosso quei 5-6chili di attrezzatura che quando si è a piedi non servano a nulla ma siano solo di intralcio mi fà pensare questo. e mi va bene così. ogniuno è libero di viverla come meglio crede:wink_:
-
fregatene...quando si spaccano si sveglieranno ;)
un pò come tutti :D