Visualizzazione Stampabile
-
e non mi puoi fare certi post.....:coool: poi pensano che sono un bravo ragazzo......:dry: saluti ....certo avvocato mio...il nick che porti...vedendoti non è ti rappresenta proprio in pieno se permetti....mi aspettavo uno più " ignorante" , nel senso buono del termine...si intende:rolleyes: è stato un piacere...ma non potevi uscire da firenze senza un atipica cena mugellana....non esisteva proprio...:laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
...il nick che porti...vedendoti non è ti rappresenta proprio in pieno se permetti....
........è solo quello il mio mestiere per mantenermi speed e bagordi! :)
-
ahhhhhh.....capisco....avvohato:laugh2:
-
...avvohato...maremma maiala!
....se hai bisogno di uhalhosa fhammi un fhischio! :)
-
Avv. quando partiamo? :biggrin3:
-
Dedalo ti sei perso 'nà magnata coi fiocchi!
Comunque si è pensato verso giugno, quando le lenticchie fioriscono...certo che sei il benvenuto!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Dedalo ti sei perso 'nà magnata coi fiocchi!
Comunque si è pensato verso giugno, quando le lenticchie fioriscono...certo che sei il benvenuto!
Ehh, mi dispiace essermi perso una mangiata con i fiocchi...:cry:
Sono stato quasi un anno a Firenze ed i toscani sono persone fantastiche e sanno cucinare davvero bene!!!
Comunque.. giugno ho la testa al T-Day, cerchiamo di fare verso i primi di maggio.. :wink_:
-
Io ci sono già stato ed il posto è bellissimo e ricco di curve eccezionali, la fioritura delle lenticchie è tra la seconda quindicina di giugno e i primi di luglio, anche se dipende molto dalle condizioni climatiche. Posto qualche foto.
http://img409.imageshack.us/img409/1...nomedh2.th.jpg
http://img409.imageshack.us/img409/6...ome1xx3.th.jpg
anche io voglio andare quest'anno al Tday, ma credo che mi limiterò al 1 giugno, perchè il 2 ho un matrimonio nelle marche ed il 3 sarò devastato!
-
Citazione:
dott_speed
Ma tu senti questo .... se mangiato 3 piatti de tartufo 2 bottiglie de vino rosso ....
bah vai a trattare bene gli amici :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
Già!:ph34r: