Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Hanno voluto "chiudere" Annozero dove il "nostro" ci deliziava con le minkiate.................:biggrin3::biggrin3:
cmq se qualcuno ha sentito l'intervento di Reguzzoni (indicato come il futuro Bossi) alla Camera .........è stato di una "idiozia" inestimabile.............:laugh2:
Questo tal Reguzzoni non l'ho sentito , ma dico io , se ci toglieranno personaggi come Castelli , Borghezio, Scilipoti etc. ( in campo politico ) e Fede , Giletti , Cucuzza ( Un nome una Testa di cucuzza appunto ) e altri nel giornalismo , o Corona , Canalis ( una donna e poi il nulla ) la Ventura ( un'altra donna e poi pane e volpe ) la Marcuzzi , la d'Urso e molti altri nello spettacolo ,
a noi che cosa resterà ?
Per ridere , ridere a crepapelle , ci dovremo accontentare delle repliche delle repliche estive di Totò o Walter Chiari , o Vianello e Tognazzi ????
Poveri noi !:sick:
-
Citazione:
Medoro
per me ha ragione,io da sardo isolano e isolato sono consciente di essere troglodita più simile alle scimmie che agli uomini,forse l'anello mancante delle teoria evolutiva di darwin,loro sono al nord sono più evoluti
Come ti quoto!
Pensa a me che sono siciliano. Praticamente africa, praticamente con l'anello al naso, praticamente un'ameba....... Loro si che hanno capito tutto...... Non dobbiamo aspettare ancora molto per vedere i frutti luminosi della loro intelligenza.
-
Citazione:
votalele
Azz ero convinto che tu fossi l'anello mancante tra l'ameba e i primati.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SEI UNA MERDACCIA
:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
a castelli... quanno li avi (e li mortacci) tua e de tutti li montanari nordisti magnavano e ghiande sui rami noi qui a roma già eravamo froci cò l'anello!:wink_::coool:
cò tutto er core
No dai, nun di' così :wink_:...perché quanno a Roma ancora zappavano la tera, in Grecia già c'avevano la democrazzia e in Egitto avevano già finito de costrui' le piramidi. Lassamo perde co' 'sti discorsi.:rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Lio
Come ti quoto!
Pensa a me che sono siciliano. Praticamente africa, praticamente con l'anello al naso, praticamente un'ameba....... Loro si che hanno capito tutto...... Non dobbiamo aspettare ancora molto per vedere i frutti luminosi della loro intelligenza.
LELE vedi chi è l'anello mancante con l'ameba:laugh2::laugh2::laugh2:
chiamali fessi guarda quanto guadagna uno come TROTA:rolleyes::laugh2:
un centrale-meridionale non ci arriverebbe mai:wink_:
-
Citazione:
Lio
Come ti quoto!
eccheccachio, e allora io che devo dire che sono campano non emigrato al Nord dove ora farei l'imprenditore di successo, ma sono emigrato a Sud e faccio il suonatore di tamburi nella savana siciliana. Ti batto alla grandissima in fatto di terronaggine.
-
Citazione:
gunman
Questo tal Reguzzoni non l'ho sentito , ma dico io , se ci toglieranno personaggi come Castelli , Borghezio, Scilipoti etc. ( in campo politico ) e Fede , Giletti , Cucuzza ( Un nome una Testa di cucuzza appunto ) e altri nel giornalismo , o Corona , Canalis ( una donna e poi il nulla ) la Ventura ( un'altra donna e poi pane e volpe ) la Marcuzzi , la d'Urso e molti altri nello spettacolo ,
a noi che cosa resterà ?
Per ridere , ridere a crepapelle , ci dovremo accontentare delle repliche delle repliche estive di Totò o Walter Chiari , o Vianello e Tognazzi ????
Poveri noi !:sick:
Io mi diverto tantissimo quando il presidente del consiglio racconta le sue barzellettine....:tongue:
-