Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
AL LACCIO PROPRIO......AMMAZZATE.......:biggrin3: :biggrin3:
senti ma......parlando d'amore.....nn e' che hai una tua amica che faccia per me?? :cry: :cry: :cry:
eeehhhh allora non vale?!?!!?!? che mi hai fatto diventare JUNIOR per poi aproffittarti del mio buon cuore vero?!?!!?!?!?! :sick: :sick: :sick: :sick: uffi... amiche ne ho... voglio loro un gran bene... ma non te le consiglio: :tongue: sono un debito!!! :tongue: e poi dimmi che non penso a te :wink_: :wink_: :wink_: e anche se volessi "farti del male" come ti descrivo?!?!?!?!!? sono esigenti eh?! :biggrin2:
-
Citazione:
kikka's
eeehhhh allora non vale?!?!!?!? che mi hai fatto diventare JUNIOR per poi aproffittarti del mio buon cuore vero?!?!!?!?!?! :sick: :sick: :sick: :sick: uffi... amiche ne ho... voglio loro un gran bene... ma non te le consiglio: :tongue: sono un debito!!! :tongue: e poi dimmi che non penso a te :wink_: :wink_: :wink_: e anche se volessi "farti del male" come ti descrivo?!?!?!?!!? sono esigenti eh?! :biggrin2:
guarda che io sono un bel ragazzo....diciamo che piaccio.... :coool:
la verita' e' che volevo te....ma sei impegnata e nn mi permetterei mai.... :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ora t collego ad una mia foto sul forum....aspetta.... :wink_:
ma sei pronta per effetti speciali?? :ph34r: :ph34r:
-
http://img411.imageshack.us/img411/5...bre2rj2.th.jpg
eccola.....oltre ad aprirla se c vai sopra si dovrebbe ingrandire....
quale sono?? :biggrin3:
-
cliccaci sopra altre due volte una volta aperta...e si ingrandisce.....
poi ne ho altre ma potresti innamorarti.....
-
Citazione:
everts76
guarda che io sono un bel ragazzo....diciamo che piaccio.... :coool:
la verita' e' che volevo te....ma sei impegnata e nn mi permetterei mai.... :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ora t collego ad una mia foto sul forum....aspetta.... :wink_:
ma sei pronta per effetti speciali?? :ph34r: :ph34r:
vvvvaaaaiiiii !!!!! ah... non sono un' hacker (si scrive così?!?!! :blink: ) del pc quindi vacci piano così mi eviti brutte figure :sick:
-
ho gia' fatto e spiegato.....ora c'è l'indovinello.....
la brutta figura la evitavo io se nn te la postavo....
-
è QUELLO COI BAFFONI...:biggrin3: :biggrin3:
-
eccone un'altra.....clicca una volta poi una volta aperta ricliccaci sopra 2 volte e t si ingrandisce ankora d piu'.....
la prima l'hia vista?? torna su......
ora l'indovinello e' piu' semplice...... :wink_:
-
Citazione:
everts76
ho gia' fatto e spiegato.....ora c'è l'indovinello.....
la brutta figura la evitavo io se nn te la postavo....
:blink: :blink: :blink: oohhh ohhhh?!?! chi sei?! non penso quello coi baffoni! :wink_: se 76 e' il tuo anno di nascita non ti collego col baffo! :wink_:
-