Orrendamente orrendo
Visualizzazione Stampabile
Orrendamente orrendo
Quel raccordo e' troppo lungo, decisamente non ci sta bene per nulla.
se volevi delle critiche .............puoi aggiungere la mia :biggrin3:
Uhm.... secondo me puoi fare di meglio....
- Il manubrio blu secondo me non ci azzecca... lo metterei oro, così da abbinarlo alle forcelle
- Il terminale proprio non mi piace, anche se magari ha un bel sound.
- L'adesivo sui cerchi non l'ho mai potuto vedere....
- I fianchetti del radiatore li farei bianchi o neri.
- Cambierei le frecce, portatrga e sottocodone bianco.
Solo son questi interventi secondo me la moto cambierebbe completamente e riceveresti molti più complimenti in giro e qua....
No ragazzi?
insomma.....
mmminkia ragazzi se devo essere sincero me le aspettavo un po di critiche qua e la da voi esperti....perfetto. magari + in avanti apporterò qualke ulteriore modifica.
P.S. a me piace già tantissimo così :)
...alla prox
Appunto, l'hai detto, se piace a te allora va bene :wink_:, però mi devo aggiungere alle critiche degli altri dicendoti che i collettori sono troppo lunghi e poi magari lo inclinerei di meno...
Non s'affronta.....per il sound credo sia omologato solo in sicilia :tongue:......evita la toscana ed il centro-nord,sono un po' noiosetti per queso tipo di modifiche :rolleyes::cry:.....
a me non dispiace :w00t:
però lo avrei fatto meno verticale.... particolare cmq :oook:
ragazzi a quanto ho capito le vs modifiche si riferiscono + ke altro al tubo ke è troppo lungo (dalla foto sembra ma in realtà non lo è) ma dovete considerare ke è proprio qsto tipo di disegno a particolarizzare il terminale e renderlo definitivamente originale... altrimenti non avrei fatto nulla di originale se avrei fatto uno scarico ke somigliasse per esempio ad un mivv! ... ho reso l'idea ? :)