Visualizzazione Stampabile
-
che il 955i sia il motorone 3cilindri di cui siamo tutti pazzi e che "stia bene" sulla Sprint ST ante 2005 era assodato (bella French!:coool:)
:wink_:Ora vogliamo dirlo, una buona volta che l'ST 955 è anche:
-comoda & sportiva
-sexy & morbida
-parca nei consumi & generosa in prestazioni
-"mitica" per fama e marchio
?????????????? O NO ???????????????
ah...
fotu! foto French, foto!
-
Le balle le dicono anche sulla Sprint St 1050, che non si puo' guidare perche' scalda, che non puoi usarla in jeans e scarpe da ginnastica..tutte ca77ate, enfatizzate sol odal fatto delle poche vendite e dei pochi possessori (veri) che possano sfatare tali luoghi comuni. Invece è una gran moto che si mangia molte concorrenti, ma in Italia si sa, sempre meno intenditori e sempre piu' consumatori per cui vale l'equazione: quello che vende di piu' è meglio.
-
ancora me la sogno...
eh già, mi manca la mia ex Graphite
(lo so, son fissato è che di quel colore è proprio spaziale!)
cmq mi sa che un pò di ragione cell'hanno: moto di ricchioni!
-
apevo di trovare terreno fertile :wink_:
ecco una foto della mia in buona compagnia:
http://p1.bikepics.com/pics/2011/06/...229038-800.jpg
-
Tutto vero!
unica pecca è che (almeno io) trovo poco mercato di accessori...
io per esempio son mesi che cerco un terminale omologato (ero abituato ad un tor...) usato per risparmiare qualche dindino... ma nulla...
comunque per il resto è ottima!!!!
Poi quando per caso ne vedo una per strada mi rallegro in quanto è difficilissimo vederne... eppoi vuoi mettere essere ai raduni ed essere l'unico ad averla?!?
he eh eh
(Vi metto una foto della mia.. ora ci sono pure le leve nere)
http://img194.imageshack.us/img194/8...g0016ob.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
up x la sprint st 1050!!!!
-
ho trovato per caso questo post di estimatori... :oook:
quoto parola per parola... la mia Sprint ST la trovate qui: Marche, Ancona VENDO Triumph Sprint ST 955i prima serie 1999
-
Io ero uno di quelli che la prendevano letterelamente per il culo !!
Ma mi sono ricreduto !!
Ne ho presa una per smontare il motore ma poi guidandola mi sono reso conto che mi sbagliavo è un ottima moto.
Appena posso qualche foto.
Diciamo che ho cercato di migliorare qualche pecca .
Ho montato delle forche regolabili,e dei dischi anteriori più grandi.
La moto è diventata una cosa incredibile!!.
Poi un look più nuovo una cosa nuova penso che sia veramente rinata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigitrophy
Io ero uno di quelli che la prendevano letterelamente per il culo !!
Ma mi sono ricreduto !!
Ne ho presa una per smontare il motore ma poi guidandola mi sono reso conto che mi sbagliavo è un ottima moto.
Appena posso qualche foto.
Diciamo che ho cercato di migliorare qualche pecca .
Ho montato delle forche regolabili,e dei dischi anteriori più grandi.
La moto è diventata una cosa incredibile!!.
Poi un look più nuovo una cosa nuova penso che sia veramente rinata.
:oook: bel colpo Gigi! la "vecchia" ST 955 è sexy che gguai: vedi se ti càpita di buttare sul 3d qualche foto con le modifiche che hai descritto, così la vediamo questa morbida regina della strada.
Per curiosità: cosa ci volevi fare col motore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rocker
Come sai French, io di moto ne ho avuto più che te, e questa volta devo dire che hai ampiamente ragione per quello che ho avuto modo di provare, passo Futa , Giogo e autostrada, gran moto!!!
Ciao Rock, come va la Bonnie?
da (ex) possessore non posso che confermare che la sprintona è una gran moto... debbo però fare qualche appunto sull'affidabilità soprattutto della parte elettrica, sui freni e qualche leggerezza progettuale (storia bauletto..)