Anche io,tu quando vai ? io mercoledì 29
Visualizzazione Stampabile
Secondo me invece dai un'interpretazione completamente errata sia all'utilizzo della moto,sia al volere andare in pista per forza per correggere gli errori............sei vuoi imparare qualcosa di serio fatti un corso federale come dice Warst............:wink_:
e in cosa consiste?
xchè si chiama corso federale
q8
in pista se fai cazzate ti fai male....e molto..... è vero che in pista si è più sicuri e ci si concentra sulla guida... ma se la si prende come la rotonda sotto casa dove fare esperimenti diventa pericolosa per se e per gli altri.
inoltre non è montando gomme sportive che capisci di più il mezzo...anzi....
se non hai confidenza acquisiscila con gomme stradali, una volta presa la mano alzi l'asticella.....
PS: vedo ora che sei toscano......
un corso che costa poco, ti dà ottimi spunti.... un gran godimento e massima sicurezza per imparare a conoscere il mezzo a guidare e a rompere il ghiaccio con la pista è il promo school del seveneventi.it (giri al mugello a pista chiusa...)
150€ li vale tutti.....
anche a me piacerebbe fare un bel corso in pista
infatti me ne stò pentendo d'aver montato gomme simili.
belle quando scaldano, ma x scaldalle mi ci vuol tutta :cry:.
forse però prima del corso e della pista allora è anche meglio fare qualche km con qualcun'altro.
X colpa degli orari che ho con il negozio ed altri motivi, son costretto a girare sempre il lunedì mattina da solo.
in giro con uno che mi faccia strada mi aiuterebbe un capello
Vieni al T-day e giri con qualcuno di noi un pò almeno li l'approccio è un po piu dolce............:wink_: