Visualizzazione Stampabile
-
facocerus io ci sono sempre!!!!!!!!!!!!!LA FEDE NON RETROCEDE!!
-
ritengo per quello che ha lo ritengo comunque uno dei migliori piloti di sempre.
inoltre come detto molte volte si ha la memoria corta... il super Stoner lo si è avuto il primo anno.... le ultime 2 stagioni sempre 4° nel mondiale e in calando di risultati... ma questo non se lo ricorda nessuno...
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
.... ad ogni novità aprono due o tre 3d nuovi... carichi di sperante, si eccitano tutti... e poi restano delusi.
son davvero triste :cry:
date una moto migliore di tutti al 46, diversamente al bar non si parla più di moto e mi trovo costretto a leggere le fusa tra strega e pitone :cry:
aiutate il 46 ad arrivare almeno sul podio.
- arruoliamo altri supersic
- buttiamo acqua nel serbatoio di stoner, lorenzo, ecc...ecc....
- diamo al 46 gli umbrellatrans
insomma.. aiutiamolo!!!!!!!!!!!!!!
anche Guido Merda stà malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutiamoli!!!!!!!!! non può fare tutti Uccio
-
Citazione:
Segy
.... ad ogni novità aprono due o tre 3d nuovi... carichi di sperante, si eccitano tutti... e poi restano delusi.
date una moto migliore di tutti al 46, diversamente al bar non si parla più di moto e mi trovo costretto a leggere le fusa tra strega e pitone :cry:
Segy mandagli la Canalis (adesso che non sta piu con Clooney)....,vedrai come si riprende....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Segy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Tifosi, brutta razza :sick:
Vaglielo a spiegare che nel motociclismo tira un'altra aria :dry:
-
vedo i tavulliani come gli interisti.... ma.... ma.... il passato è passato.... :wink_:
Citazione:
PhacocoeruS
L'unico commento di un tavullia boy che mi sento di quotare.
Anche se voglio vedere quanti ne rimarranno se le cose dovessero continuare con questo trend. Già sono quasi tutti spariti dal web...
urash è un tifoso del bari, abituato a perdere... quindi ha la mentalità giusta per continuare a tifare per il 46.... anche nei trofei ex-piloti :D
-
Citazione:
D74
ritengo per quello che ha lo ritengo comunque uno dei migliori piloti di sempre.
inoltre come detto molte volte si ha la memoria corta... il super Stoner lo si è avuto il primo anno.... le ultime 2 stagioni sempre 4° nel mondiale e in calando di risultati... ma questo non se lo ricorda nessuno...
;)
noi ci ricordiamo 7 vittorie nel biennio (in calando)...ora che la stagione è in crescendo non si vedono ancora vittorie, ma arriveranno...come no!
Quando si ritirerà la Ducati nell'albo rimaranno:
23 vittorie e un titolo mondiale?
oppure
23 vittorie e un titolo mondiale; 3 quarti posti al mondiale; un quinto posto etc.?
Non sarebbe meglio qualche vittoria in più?
Guarda che questa ritirata strategica su posizioni giustificative del fallimento del binomio Rossi-Ducati (le vittorie non sono più niente, sono importanti i piazzamenti finali in campionato) la puoi dare a bere agli zainetti gialli ma non a tutti gli altri.
Le stagioni 2009/2010 sono state in calando, concordo, ma è riuscito a spremere sangue dalle rape se comunque ha vinto 7 gare.
Io dal più migliorissimo pilota del pianeta mi aspettavo qualcosa in più?
Infine...se nelle prime gare con il problema della spalla il distacco era di 14/16 sdecondi e ora è 30/60 non ti sembra che fosse una balla? Detta in buona fede è chiaro...Rossi si diceva a se stesso che se non andava non poteva che essere la spalla il problema.
A me averlo visto nell'intervista del dopo qualifiche mi ha fatto impressione...non lo avevo MAI visto così scioccato, quasi spaventato, con l'orso Beltramo che lo costringe sempre a dire qualcosa di ottimista; questi personaggi sono e saranno la sua condanna
-
Ma va dai i tifosi sono tifosi non è una scelta, non è come essere antisportivi (vedi antirossi) è molto piu' facile per voi rosicatori in fondo una carriera deve finire... ma alla fine dei giochi chi ha avuto la fortuna di essere tifoso di Rossi avrà sempre l'orgoglio di aver tifato il migliore di sempre cosa che tutti gli altri insieme non vi daranno, anche se saltate da un carro all'altro.
;;)
-
i ma ed i se...lui non sta al 100% e la moto, rispetto alle precedenti sue, è un mezzo cioccolo...che solo Stoner ed anche Capirex sono riusciti a far suonare.
Dimenticavo, scusate, il mostro, l'unico, inimitabile Troy...che l'ha suonata per benino...