Visualizzazione Stampabile
-
-
Bello!
Per essere della musica che definisci amatoriale devo ammettere che fa la sua figura, si vede che non suonate da ieri e che vi è comunque costata fatica.
Personalmente avrei preferito di sentisse un pelo di più il basso, nei vari fraseggi, lo sento un po meno degli altri strumenti e siccome il suono che ha non è male, come i giri che fa, forse potrebbe sentirsi un po di piu.
Una cosa che mi fa storcere l'orecchio è il tone della chitarra...avrei preferito meno distorta e un po piu calda...piu gibson!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Bello!
......
Una cosa che mi fa storcere l'orecchio è il tone della chitarra...avrei preferito meno distorta e un po piu calda...piu gibson!
maaa... negli accompagnamenti tu dici??... perche' nell'assolo secondo me non e' male....
-
Citazione:
HAL9000
maaa... negli accompagnamenti tu dici??... perche' nell'assolo secondo me non e' male....
Si intendo nell'assolo, ma è un gusto mio, quel tipo di chitarra mi piace meno distorta :biggrin3:
Poi il basso ha un bel suono, potrebbe sentirsi di piu.
Niente da dire sul pezzo sia chiaro, sono solo dei piccoli "gusti"
-
Citazione:
HAL9000
azz!!!...... questo si che un complimento, ma in realta' siamo solo dei cazzoni che non sanno bene quello che fanno (nessuno di noi sa leggere bene la musica, non scriviamo mai nulla...tutto ad orecchio e a memoria)
non siamo neanche degni di fare da portaspugne per gente come quella :cry:.....
uh... :blink: ma forse eri giustamente ironico tu....
un po' come i beatles ... :D
parto dalla critica: se alla base hai un filmato a scatti meglio tagli corti ... per avere tagli lunghi o sei un mago nell'usare la videocamera o é meglio il cavalletto per dare maggiore stabilità all'immagine. Anche le immagini prodotte con una standycam hanno bisogno di una loro stabilità, al contrario il dondolio continuo potrebbe infastidire, quanto se non più dell'andare a scatti.
detto questo ... tutto il resto é piacere ... :wink_:
-
Citazione:
natan
un po' come i beatles ... :D
parto dalla critica: se alla base hai un filmato a scatti meglio tagli corti ... per avere tagli lunghi o sei un mago nell'usare la videocamera o é meglio il cavalletto per dare maggiore stabilità all'immagine. Anche le immagini prodotte con una standycam hanno bisogno di una loro stabilità, al contrario il dondolio continuo potrebbe infastidire, quanto se non più dell'andare a scatti.
detto questo ... tutto il resto é piacere ... :wink_:
ok, grazie!... ma la cosa fondamentale e' la musica; il filmata e' una roba che ho fatto io alla cazzo tanto per non mettere uno schermo nero o statico.... comunque grazie! (il cavalletto mi si e' rotto proprio la scorsa settimana!!! :mad:)
-
Citazione:
HAL9000
azz!!!...... questo si che un complimento, ma in realta' siamo solo dei cazzoni che non sanno bene quello che fanno (nessuno di noi sa leggere bene la musica, non scriviamo mai nulla...tutto ad orecchio e a memoria)
non siamo neanche degni di fare da portaspugne per gente come quella :cry:.....
uh... :blink: ma forse eri giustamente ironico tu....
non ero ironico, ovviamente non era un paragone con la elettric band, ma a me piace il fusion e la vostra musica è piacevole. non è il solito punk o i Deep Purple
-
autri brani subitooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
-
Citazione:
legend78
autri brani subitooooooooooooooooooooooooooooooooooo
guarda che ti prendo sul serio!!! :tongue::ph34r:
ne abbiamo registrati altri due, appena pronti li linko....