Visualizzazione Stampabile
-
se butti l'ammoniaca e come richiederle di fare la pipì lì..per pulire usa acqua con un po di bicarbonato..l'unico modo per insegnarle a non farla e avere tanta pazienza e portarla fuori con regolarità..
ps..ma che legare e guinzaglio corto..ci svuole pazienza e buona volontà..sono come bambini e l'unica maniera è premiarli, le costrizioni e altra cacchaite poi vengono ripagate quando il cane diventa adulto a livello caratteriale.
-
portala in giardino con il guinzaglio e stai nel punto finche non la fa poi coccole e premio per un po di volte, quando sei sicuro fai una prova lasciandola libera, se non va li ritorna al guinzaglio
-
io rimango dell'idea che se Medoro dà il buon esempio capisce prima... :D
-
io ho messo una foto della moto di Vulcano in un albero.....
-
La pazienza ok,siamo in 4 in casa e le danno uno sguardo tutti grazie a dio.
Coccole e premietto ok
Continuo a provare con l'ammoniaca
i repellenti per adesso li abbandono????
Ne ho visto alcuni specifici per giardino e assolutamente non dannosi con estrati naturali,è l'ordore che disturba il cane,quindi nulla di pericoloso
-
Se continui con l'ammoniaca la farà lì, solo lì e sempre lì perchè l'odore le sembrerà la pipì di qualche altro animale e quindi cercherà sempre di coprire con il suo odore (vale anche per i gatti...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
La pazienza ok,siamo in 4 in casa e le danno uno sguardo tutti grazie a dio.
Coccole e premietto ok
Continuo a provare con l'ammoniaca
i repellenti per adesso li abbandono????
Ne ho visto alcuni specifici per giardino e assolutamente non dannosi con estrati naturali,è l'ordore che disturba il cane,quindi nulla di pericoloso
lo avveleni con l'ammoniaca.
i cani sono sensibilissimi ad odori e rumori.
povero carlino :cry:
-
Citazione:
MissTiger
Se continui con l'ammoniaca la farà lì, solo lì e sempre lì perchè l'odore le sembrerà la pipì di qualche altro animale e quindi cercherà sempre di coprire con il suo odore (vale anche per i gatti...)
ma se medoro non inquina con l'ammoniaca ma la fà lì..... naturale ed efficace, io l'ho detto scherzando ma funziona :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Medò è basta con i repellenti.... tu ci andresti in un wc dove ci sono odori vicini che non ti piacciono? non credo....
-
Citazione:
D@lyn
se butti l'ammoniaca e come richiederle di fare la pipì lì..per pulire usa acqua con un po di bicarbonato..l'unico modo per insegnarle a non farla e avere tanta pazienza e portarla fuori con regolarità..
ps..ma che legare e guinzaglio corto..ci svuole pazienza e buona volontà..sono come bambini e l'unica maniera è premiarli, le costrizioni e altra cacchaite poi vengono ripagate quando il cane diventa adulto a livello caratteriale.
Citazione:
MissTiger
QUOTO!!!
-
i repellenti li darei a chi te li ha venduti...