Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
amore breve vedo.. già in vendita? Moana allora é il nome perfetto...
:blink::blink::blink: eh???
-
Citazione:
Segy
chiamala "moana", così quando la monti... sarà felice pure lei :oook:
Bel nome moto stupenda
-
Citazione:
G79
:blink::blink::blink: eh???
Beh le foto sono da moto.it che suppongo sia un sito di annunci... il posto é il medesimo e pertanto deduco che tu abbia venduto la prima e poi messo in vendita la seconda... ma forse non é la tua?
-
Citazione:
TeamSabotage
Beh le foto sono da moto.it che suppongo sia un sito di annunci... il posto é il medesimo e pertanto deduco che tu abbia venduto la prima e poi messo in vendita la seconda... ma forse non é la tua?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no... la Silver è mia, l'America lo era...
Le foto non sono mie, ma sono quelle degli annunci. :oook:
-
Citazione:
G79
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no... la Silver è mia, l'America lo era...
Le foto non sono mie, ma sono quelle degli annunci. :oook:
Ah ecco, ora i conti tornato. Gran moto la nuova Thunder.. e non immagino quanto possa spingere col bigbore! Secondo me la migliore cruiser sul mercato, ma un bel scaricone aperto corto no?!? Daiiii su!
-
Citazione:
TeamSabotage
Ah ecco, ora i conti tornato. Gran moto la nuova Thunder.. e non immagino quanto possa spingere col bigbore! Secondo me la migliore cruiser sul mercato, ma un bel scaricone aperto corto no?!? Daiiii su!
Nel 2009 (era ottobre) fu la prima moto che provai (non so se c'era già il big bore, ma non credo): nera con scarico corto aperto! Impressionante l'accensione... ma poi in strada... ti fracassa la testa. O per lo meno a me fece questo effetto.
E comunque questa pure, con gli originali, non scherza.
No... niente spippoli... solo una bella lucidata (ha le parti in alluminio un pò macchiate...)
-
bella ma non è il mio stile.....
-
Semplicemente stupenda! Meglio delle Harley.:wink_:
Tosta, possente, lineare, sportiva quanto basta, muscolosa, anche un pò vanitosa....C'era una canzone dei KISS che si chiamava "strutter" che significa appunto "vanitosa"....Potresti chiamarla STRUTTER:wink_:
-
Estiqatsi.......fantastica passaggio di moto ideale, cruiser up!
Complimentissimi
-
Citazione:
maxroma66
Estiqatsi.......fantastica passaggio di moto ideale, cruiser up!
Complimentissimi
Grazie... grazie davvero. :oook:
Citazione:
enzorock
Semplicemente stupenda! Meglio delle Harley.:wink_:
Tosta, possente, lineare, sportiva quanto basta, muscolosa, anche un pò vanitosa....C'era una canzone dei KISS che si chiamava "strutter" che significa appunto "vanitosa"....Potresti chiamarla STRUTTER:wink_:
Grazie anche a te... un bell'elenco di pregi! "strutter", seppur simpatico, non mi convince...
Ho trovato invece che "Fenix" le se addice parecchio! :oook: