Visualizzazione Stampabile
-
Trovi HJC a 150 euro eccezionali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Trovi HJC a 150 euro eccezionali
.... su HJC non mi pronuncio. Non ne ho mai visto uno in vita mia. :w00t:
-
Citazione:
flower
.... su HJC non mi pronuncio. Non ne ho mai visto uno in vita mia. :w00t:
Per quello che costa (HJC fg 15), veramente sorprendente, il migliore fra quelli che ho avuto modo di provare nello stesso range di prezzo, e molto silenzioso. Certo le grafiche non sono bellissime.
-
comunque per qualsiasi dubbio chiedi ad EVERTS lui sa' cosa consigliarti
-
sto spiluccando in rete e sembra che hjc fg15 sia un ottimo casco per il rapporto qualità prezzo ........ vediamo cosa trovo
-
300 euro e ti pigli l'R PHA 10 della HJC ... un altro pianeta...
-
Io mi sento di consigliare solo ed esclusivamente arai, magari qualche rimanenza degli anni passati...
-
Ovviamente tengo in considerazione tutti , anche perchè NON si può mettere un budget alla sicurezza , il discorso euro nasce dall'esigenza di comprarne 2 e di riuscire a mediare tra sicurezza e costi , ho visto dei test nei quali HJC FG15 è a livello di prodotti più blasonati , quindi sarebbe sicuro ed economico , sacrificando un pò l'estetica ....... ma non si può avere tutto :rolleyes:
hjc fg15 4 stelle
hjc pha 10 3 stelle
I test sono inglesi della campagna SHARP http://sharp.direct.gov.uk/ (credo già lo sappiate)
-
Citazione:
Alpino
Ovviamente tengo in considerazione tutti , anche perchè NON si può mettere un budget alla sicurezza , il discorso euro nasce dall'esigenza di comprarne 2 e di riuscire a mediare tra sicurezza e costi , ho visto dei test nei quali HJC FG15 è a livello di prodotti più blasonati , quindi sarebbe sicuro ed economico , sacrificando un pò l'estetica ....... ma non si può avere tutto :rolleyes:
hjc fg15 4 stelle
hjc pha 10 3 stelle
I test sono inglesi della campagna SHARP
SHARP Helmets - THE HELMET SAFETY SCHEME (credo già lo sappiate)
Scusami ma i caschi vanno provati, non é detto che tutti si accordano con la tua capoccia, io ho avuto pessime esperienze con blasonati marchi, ma il mio capoccione va d'accordo solo con arai, gli altri dopo 1 ora mi scoppia la testona, provali per bene prima a me paiceva tanto lo scorpion, ben imbottitto, con doppia visiera ma, niente, non va..
-
Citazione:
Anacleto68
Scusami ma i caschi vanno provati, non é detto che tutti si accordano con la tua capoccia, io ho avuto pessime esperienze con blasonati marchi, ma il mio capoccione va d'accordo solo con arai, gli altri dopo 1 ora mi scoppia la testona, provali per bene prima a me paiceva tanto lo scorpion, ben imbottitto, con doppia visiera ma, niente, non va..
Straquoto , li DEVO assolutamente provare