Visualizzazione Stampabile
-
Io farei un giro di pista a passo d'uomo con tutte le moto come l'anno scorso.
-
fate un giro d'onore in pista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
io SPERO e mi auguro che ci pensi Triumph Italia ad organizzare qualcosa e non che un gruppetto di persone debba rincorrere questo momento di memoria
Ma confido nella serietà di Triumph e penso verrà fatto qualcosa.
:wink_:
-
Citazione:
michele0105
Ottimo!:w00t:
Non ho nessuna idea precisa....volevo solo far nascere l'iniziativa.....e l'ideale secondo me sarebbe "publicizzarla" prima su tcp in modo che tutti sappiano già cosa fare. No?
P.s. Io ci sarò solo venerdì, ma se si organizza x sabato va bene lo stesso, l'importante è che si faccia!
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Io farei un giro di pista a passo d'uomo con tutte le moto come l'anno scorso.
anch'io penso sia il miglior modo x coinvolgere tutti
-
perdonatemi, ma se a me dovesse capitare una cosa del genere preferirei essere ricordato con un momento di gioia .... niente fasce nere o cortei funebri ....
-
Citazione:
Marco Manila
Se nasce in tempo si, sennò divulgeremo la cosa con l' impianto audio di TCP. :oook:
Grazie Marco, come detto l'importante è il gesto, qualunque cosa si faccia!
Se poi sarà anche di venerdì bene (e parteciperò anch'io); se sarà uno degli altri giorni bene lo stesso....alla fine ci sono più persone in quei giorni!
-
Citazione:
Python
perdonatemi, ma se a me dovesse capitare una cosa del genere preferirei essere ricordato con un momento di gioia .... niente fasce nere o cortei funebri ....
Pure io preferirei venire ricordato con una bella birrata e un sacco di risate.
Ma rimanendo sul classico (dove non si sbaglia mai e non si perde il rispetto di nessuno) un bel minuto di silenzio sulla linea di arrivo tutti presenti tutti zitti potrebbe essere un'altra delle proposte.
-
Citazione:
Python
Ho già in fresco lo champagne
:D
-
Citazione:
Python
:wub::wub:
Bello il giro in moto con il nome Tony attaccato sulle moto.....come se fosse di nuovo con voi...per un momento....:wub::wub:
Ti stra quoto...:wub: