Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
perfetto .... lascio detto al portinaio che passerai a prenderla :tongue:
:coool:
-
Porta sia il pelo che il palo... Ottimo!
-
Citazione:
Fooldancer
le previsioni meteo per il fine settimana sono buone, farà caldo .... niente pelo, si accettano solo depilate ..... :biggrin3:
-
buon divertimento....quest'anno non ci sarò:sad:...
quindi il caffè con il latte di mandorla non riuscirò a portartelo:huh2::tongue:
-
Citazione:
Robi evergreen
buon divertimento....quest'anno non ci sarò:sad:...
quindi il caffè con il latte di mandorla non riuscirò a portartelo:huh2::tongue:
azzo questa è una brutta notizia :cry:
Roby coma mai non sali?
-
Citazione:
Python
le previsioni meteo per il fine settimana sono buone, farà caldo .... niente pelo, si accetano solo depilate ..... :biggrin3:
quoto il senza pelo :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
...tu preferisci il pelo o il palo... o il pelo sul palo???
-
Citazione:
Python
azzo questa è una brutta notizia :cry:
Roby coma mai non sali?
sarei venuto anche in moto(senza furgone),ma è un periodo incasinato(lavoro!) e diciamo anche che parma non è dietro l'angolo...non sai quanto mi dispiace.:cry:
-
Attenzione a trattare bene la griglia, è patrimonio dello Stato, se succede qualcosa ci aumentano le tasse :(
-
Citazione:
Sim1
Attenzione a trattare bene la griglia, è patrimonio dello Stato, se succede qualcosa ci aumentano le tasse :(
tutta questa responsabilità mi rende particolarmente nervoso, credo che mi affiderò ad una società specializzata in trasporti speciali ..... essere causa dell'aumento delle tasse di tutti gli italiani e contro i miei principi .... :biggrin3: