Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
l'amarezza è che si cerchi sempre di aggirare le regole, anche quelle della buona educazione ;)
ti riporto la regola :
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
adesso dimmi se scrivere "(sigla)" infrange la regola ed e' maleducazione ...no fammi capire perche' non ci riesco !!
-
Citazione:
Leo67
parli con me?
mi riferisco a chi usa questi "stratagemmi", se anche tu ne fai uso la risposta è SI altrimenti NO
-
e se domani scrivo: (%) [che poi tanto diverso da (sigla) non è....] e qualcuno arriva a sostenere che è maleducato non ti pare di star giocando all'inquisitore?
-
Citazione:
giorgiorox
ragazzi qui stiamo rasentando il ridicolo...
mi adeguo ma non sono assolutamente d'accordo e mi astengo dalle polemiche... però a quattr'occhi ne dobbiamo discutere
sono perfettamente d'accordo .
-
Citazione:
maurotrevi
mi riferisco a chi usa questi "stratagemmi", se anche tu ne fai uso la risposta è SI altrimenti NO
ah ecco.....
-
Citazione:
giorgiorox
e se domani scrivo: (%) [che poi tanto diverso da (sigla) non è....] e qualcuno arriva a sostenere che è maleducato non ti pare di star giocando all'inquisitore?
:wink_:
-
Chi bestemmia va all'inferno!!!! :demon::demon::demon::demon:
-
Citazione:
giorgiorox
ragazzi qui stiamo rasentando il ridicolo...
mi adeguo ma non sono assolutamente d'accordo e mi astengo dalle polemiche... però a quattr'occhi ne dobbiamo discutere
Citazione:
giorgiorox
infatti....:blink:
-
l'avatar di giorgiorox mi ricorda una suora.... ci sta proprio bene!
Lo propongo come moderatore, visto il mutamento in www.chiesachepassione.com ! :D:D:D
-
:biggrin3:
Citazione:
davidMJF
l'avatar di giorgiorox mi ricorda una suora.... ci sta proprio bene!
Lo propongo come moderatore, visto il mutamento in
www.chiesachepassione.com ! :D:D:D
esci da questo corpo, satana!!!:demon::papa::papa::papa::papa: