Varano x una s5 turbo è un'ottima pista, e in più costa poco, 20 minuti 30 euro.
Visualizzazione Stampabile
Varano x una s5 turbo è un'ottima pista, e in più costa poco, 20 minuti 30 euro.
pppppppprendilo è stato il mio primo amore appena ho fatto i 18 anni comprata usata tenuta per 3 anni e non stò a dirti quello che ci ho fatto era pazzesca con un gigle un filtro aperto e una marmitta faceva il panico , prendila e divertiti non te ne pentirai.
ok samuel ! queste sono le risposte piu belle ! GIU GASSSSSSSSS!!!!!!!!!
la vecchi r5 con aste a bilanceri un mito , dalle mie parti la chiamavamo la bara viaggiante , perche scocca piccola ,cherchi da 13 e per i tempi che correvano camminava molto assieme alla altrettanto mitica uno turbo.
io ci sono salito una volta e mi ha impressionato non tanto la potenza ma la rabbia con cui il motore trasmetteva la sua potenza! mi ricordo che in 3a all'inizio
della cambiata si riusciva a far sgommare le ruote davanti ! mi sbaglio ? si è ad aste e bilancieri !
prendila e sfogati in pista
esatto la sua carratteristica era prorio la cambiata a ringollo (come diciamo noi aretini) calava pochissimi giri e tra una marcia e l'altra e ti attaca al sedile , nei carburatori la benzina ci andava buttata con i secchi.:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
certo
Già, meglio in pista!!
ci son salito....e' una bara.....ma va da paura!!!!!!
ma per quella cifra!!!! considera cmq che dovrai rifare una turbina ogni 6 mesi!!!