Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
credo che la ministra delle pari opportunità (di cui non ricordo il nome in questo momento, ma non per colpa sua che lascerà un segno indelebile nella politica di genere, ma per colpa mia che sono disattento - e tra l'altro non voglio intenzionalmente chiedere a gugol)
:w00t: scherzi vero? :blink:
ma come non ricordi il nome?
La mitica Carfagna :sick:
cmq si è appena sposata, ma poverina ha dovuto annullare la luna di miele per impegni parlamentari.....forse almeno il comunicato lo fa :rolleyes:
L'abito da sposa di Mara Carfagna
-
Citazione:
tbb800
guarda, così a spanne, negli altri paesi europei neppure i politici più conservatori riescono a concepire simili schifezze.
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
jamex
:cry::cry::cry::cry::cry:
e tu che ci fai da 'ste parti? :blink:
via, torna nel baretto :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
e tu che ci fai da 'ste parti? :blink:
via, torna nel baretto :biggrin3:
ma che t'ho fatto io? :cry::cry::cry::cry:
di tanto in tanto passo anche quì :dry::dry::dry::dry::dry:
non mi piace parlare di politica.....ma di queste cose quì si!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
ma che t'ho fatto io? :cry::cry::cry::cry:
di tanto in tanto passo anche quì :dry::dry::dry::dry::dry:
non mi piace parlare di politica.....ma di queste cose quì si!!!!!!!!!!!!!!
:tongue: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma avete letto i commenti su corriere.it?
individui che dicono "ve la siete cercata"? :rolleyes::blink: "doppio stipendio usato solo per scarpe e vestiti"? :blink::blink:
dove dovrebbe essere il merito? dove dovrebbe essere la parificazione degli stipendi? dei diritti?
nulla... ancora a far la maglia, preparar la pasta e sfornare figli, per certi individui le donne dovrebbero far solo questo
è inutile l'italietta continua ad essere un paese arretrato culturalmente e socialmente, direi un esempio davvero sconfortante :cry:
-
Sempre più schifato :sick:
-
Citazione:
miss_valentine
:w00t: scherzi vero? :blink:
ma come non ricordi il nome?
La mitica Carfagna :sick:
cmq si è appena sposata, ma poverina ha dovuto annullare la luna di miele per impegni parlamentari.....forse almeno il comunicato lo fa :rolleyes:
L'abito da sposa di Mara Carfagna
non mi veniva il nome, ricordavo che è famosa per acume, perché ha i calli alle ginocchia conquistati sul campo, perché la sua politica a favore delle donne vi ha fatto fare passi da gigante in tema di parità, e che credo abbia avuto tempo solo di studiare due paginette a memoria sulla violenza domestica. Ma avevo avuto un momento di rimozione :wink_:
-
Citazione:
wolf_orso
individui che dicono "ve la siete cercata"? :rolleyes::blink: "doppio stipendio usato solo per scarpe e vestiti"? :blink::blink:
dove dovrebbe essere il merito? dove dovrebbe essere la parificazione degli stipendi? dei diritti?
nulla... ancora a far la maglia, preparar la pasta e sfornare figli, per certi individui le donne dovrebbero far solo questo
è inutile l'italietta continua ad essere un paese arretrato culturalmente e socialmente, direi un esempio davvero sconfortante :cry:
eppure mi sembra impossibile che ci sia davvero gente che la pensa così
-
Citazione:
wolf_orso
Ne ho letti alcuni e sinceramente non sono affatto stupita ;)