Visualizzazione Stampabile
-
subito impatto sul lato dx della visiera :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
subito impatto sul lato dx della visiera :dry:
:cry::cry:
Questo 3d incrementerà l'uso della moto da parte delle donne del forum!!:biggrin3:
-
Io una volta alle giostre della festa patronale, al gioco con la canna da pesca che devi far abboccare le rane che salgono e che scendono..ho vinto 3 papere...non sapevo come portarle a casa e le ho messe sotto la sella del liberty...:laugh2::laugh2: quando ho aperto la sella arrivato a casa è successo il finimondo:w00t:
vale lo stesso?
-
A me successo tempo addietro con l'RS 50... Andavo per la campagna e da dietro un cassonetto sul ciglio della strada saltò fuori un "pollo" di qualche genere... Lo vidi saltar fuori all'ultimo a mezza altezza e lo centrai in pieno. :ph34r: Quello rimbalzò sulla parte alta della carena (credo) fra il fanale e il parabrezza e scivolò su di esso passandomi sopra la testa (per la caga mi ero rannicchiato istintivamente) e ricordo toccò il casco.
Io lo ricordo come un botto pauroso, ma la motoretta non ebbe danni.
E' una delle due cose che ricordo meglio e con più timore dei miei (pochi) giri in moto da giovine...
Comunque sia complimenti per il tuo uccello.
-
Citazione:
onlystreet
Io una volta alle giostre della festa patronale, al gioco con la canna da pesca che devi far abboccare le rane che salgono e che scendono..ho vinto 3 papere...non sapevo come portarle a casa e le ho messe sotto la sella del liberty...:laugh2::laugh2: quando ho aperto la sella arrivato a casa è successo il finimondo:w00t:
vale lo stesso?
In questo caso l'uccello l'avevi sotto il sedere!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
s-one1975
In questo caso l'uccello l'avevi sotto il sedere!!:laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
tormento
l'importante tu non lo abbia preso in bocca.
qnd ho letto il titolo ho pensato...
...questo 3d non durerà nemmeno 5 min...
:D
-
Citazione:
ilCavy
qnd ho letto il titolo ho pensato...
...questo 3d non durerà nemmeno 5 min...
:D
:blink::blink:.....................:senzaundente:
-
-
Citazione:
urasch
io presi una gallina...
....era una bella polastrella almeno?