Visualizzazione Stampabile
-
Cervia.... piazza della salina
( :cry: non mi ricordo il nome della piazza ...ma tanto NON si può sbagliare ....) :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
( :cry: non mi ricordo il nome della piazza ...ma tanto NON si può sbagliare ....) :wub:
per me che è molto che non vengo da quelle parti....è come mettermi al buio in una stanza e dirmi di uscire:biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
l'hai detto !! molto buona anche in viale roma a cervia dalla piadinara all'incricio o sulla cervese venendo da casemurate subito primadi tantlòn !!
Citazione:
Bisa_T100
:biggrin3:Non mettiamoci a discutere se la piada sia meglio sottile o alta :rolleyes:
Ho avuto migliaia di discussioni coi romagnoli della bassa su questo argomento!!:laugh2:
Ti dirò ..... meglio grossa - soprattutto un bel crescione alle erbe !!!! :biggrin3:
Citazione:
tixi
...se mi dici che è il miglior posto dove andare a mangiarla...tempo permettendo....andrò li...
Non esiste il miglior posto , la piada è come la cravatta : soggettiva !!
però se fa cagare lo capisci !! :biggrin3:
Citazione:
Mastroragno
Idem:rolleyes: Anche se a Gradara ne ho mangiata una niente male. Quando torno dal mare mi fermo sempre a bagnacavallo a mangiar la piada (è quasi sulla statale che taglia il paese).
buono a sapersi , quando passo da bagnacavallo la provo !!
-
-
chiedete a Vulcano ste cose......
-
Citazione:
Mamba
lascia perdere... lo manda a putt....
-
Citazione:
Teo78
Ti dirò ..... meglio grossa
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Tutte le Azdore Riminesi si stanno rivoltando nella tomba....:biggrin3:
-
Citazione:
Bisa_T100
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Tutte le Azdore Riminesi si stanno rivoltando nella tomba....:biggrin3:
:risatona::risatona:
-
Citazione:
Mamba
quoto,lui è il Re delle piadine con lo squaccuarello:sick: e delle balere romagnole!:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
quoto,lui è il Re delle piadine con lo squaccuarello:sick: e delle balere romagnole!:biggrin3:
:sick: