Visualizzazione Stampabile
-
visto parecchi episodi, mi dispiace un sacco per phil :(
-
A volte lo guardo, ma difficilmente per piu di 20 minuti, mi annoia. Visto che voi invece lo seguite vorrei chiedervi: quanto stanno in mare per ogni stagione di pesca? E quanto guadagnano i marinai?
-
Stanno in mare credo 3/4 sett. per battuta, a volte ci sono turni di lavoro di 18 ore e non un bel lavorare su quelle barche.........., ufficialmente non hanno mai detto quanto guadagnano, ma credo che le fatiche siano ben ripagate meritatamente, c'è da dire però che guadagnano sul pescato....quindi piu c'è ne piu si guadagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Anche la mia...è una sorta di grande fratello con persone reali che LAVORANO...bella trovata
purtroppo il capitano Phil (da quello che hanno detto al programma) aveva già avuto un ictus, perciò la vita sregolata che faceva l'ha portato alla morte...frà i tanti era quello che stimavo di più.
Ma ora chi sarà il capitano della Cornelia Marie? i figli non hanno esperienza, Phil non gli ha insegnato a comandare la barca...
la vita sregolata significava per lui ..lavorare lavorare lavorare e lavorare.... unico vizio fumava come un turco.......ma è il lavoro che l ha logorato...
-
Citazione:
roberto.to
Stanno in mare credo 3/4 sett. per battuta, a volte ci sono turni di lavoro di 18 ore e non un bel lavorare su quelle barche.........., ufficialmente non hanno mai detto quanto guadagnano, ma credo che le fatiche siano ben ripagate meritatamente, c'è da dire però che guadagnano sul pescato....quindi piu c'è ne piu si guadagna
la vita sregolata significava per lui ..lavorare lavorare lavorare e lavorare.... unico vizio fumava come un turco.......ma è il lavoro che l ha logorato...
Ufficialmente no, ma ogni fine stagione (di pesca) fanno un calcolo sul pescato e a seconda dei casi guadagnano dai 30 ai 50 mila $
Quindi se un marinaio fa le 2 stagioni, può portarsi a casa sino a 100.000 USD (TUTTI FATICATI).:wink_:
-
mai visto ,sono una appassionato di river monster.
-
Citazione:
roberto.to
quando lo seguivo io su dmx (canale tedesco) facevano i conti a fine stagione e dicevano esplicitamente i guadagni, da quello che ricordo pure io dai 25 ai 50k $, a dipendenza su quale barca erano e come era andata la stagione...
-
strepitoso, io ed ushio lo seguiamo sempre..
la puntata di ieri è stata davvero commovente:cry::cry:
per gli amanti della pesca e non, è un reality davvero crudo e appassionante:wink_:
ciao Phil:cry: