accedere... non so per sostituire alcune mie impostazioni....
non sò, forse non tutti, magari alcuni mod hanno l'opzioni di "co-amministratore"
Visualizzazione Stampabile
allora c'è la parte normale che vedono tutti ovvero i messaggi degli ospiti, le statistiche ecc.
poi c'è la parte della gestione in cui si possono modificare cose come la firma l'indirizzo email ecc. come quelle che si vedono nel proprio profilo più alcuni parametri come il contatore messaggi, l'indirizzo ip, il gruppo di utenti, ma in nessun modo ho l'accesso ai tuoi messaggi privati.
ti dirò di più ci sono delle cose che vedo ma alle quali non posso accedere come moderatore e anche tra quelle non c'è nulla di simile.
penso di poter dire con tranquillità che la privacy dei tuoi messaggi è al sicuro.
ottimo, grazie per la precisazione.
allora adesso spero di ricevere risposta anche da i mod tonidaytona, notturno (dove sicuramente hanno applicazioni, o meglio, forse hanno a loro favore l'opzione di "co-amministratore" o cose similari), e chiaramente dal boss
non credo che tonidaytona e notturno abbiano altre cose, non possono nemmeno moderare tutte le sezioni.
per Marco invece il discorso cambia ma non so proprio darti indicazioni attendibili.
aggiungo che tempo fa si parlava di questa cosa con un amministratore di un altro forum su una piattaforma differente e mi diceva che sono rintracciabili fin tanto che il mittente e il destinatario non li cancellano.
credo che per logica la cosa sia simile anche qui.
...è uscita la verità???
l'utente segy ha scritto qualcosa di compromettente in MP e adesso teme ritorsioni dallo staff, per par condicio verrà pubblicato quell'MP in modo che lo leggano tutti, mi pare corretto :ph34r::wink_: tu sai di cosa si tratta perchè glielo hai mandato tu!!!
Certo che ne avete di fantasia eh...
... no, niente di tutto ciò.
E ci mancherebbe pure, già così ne
leggiamo di fesserie...
:laugh2:
Il motore del forum è questo: