Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
:tongue::laugh2: dalle 6 ho in braccio la più piccola, capisci a me :wacko::laugh2:
Visto come parli.....ben ti stà :linguaccia2:
:risate2:
-
Citazione:
leo
:tongue::laugh2: dalle 6 ho in braccio la più piccola, capisci a me :wacko::laugh2:
Accendi la tv!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
pippo167
......in effetti e' colpa del forum (quindi di chi scrive:biggrin3:) .... sono partito con l'idea di un treno di gomme da spendere poco per farci l'estate e poi montare le Trail quindi.....dei vari vostri consigli IO non avevo fatto tesoro e facendo caso solo al prezzo basso ho pensato alle Qualifier "normali" (168 euro spedite) allora ho mandato una email di conferma a Giovo:wink_: .....solo dopo:blink: ho iniziato a leggere qui i pareri su quella gomma: scivolosa,non si scalda,fa cagare,vendo Qualifier con 300 km :blink: ,sembra di andare sulle uova,pericolose:ph34r:.........!!!
mi e' preso un colpo e subito ho rimandato una email per sostituirle con le QII di cui ho sentito parlare benissimo,addirittura eccezzionali :w00t:
mi sono voluto fidare....vedremo:tongue::biggrin3::laugh2:
Secondo ma hai fatto bene a fidarti... :biggrin3: Anch'io ho deciso di prenderle dopo aver letto i pareri degli amici forumisti e ne sono rimasto veramente soddisfatto!!! :w00t:
Sappici dire presto!!! :rolleyes:
Citazione:
MGBLACKHOLE
Messe le QII da un mese, per me sono super, poi oggi tarato meglio le sospensioni di serie, ed è unaltra moto.
Io che non sono proprio un manico, oggi sono arrivato a toccare con la pedana sx, la dx ancora no.
La gomma tiene benissimo con pressioni per singolo, 2,4 ant , e 2,7 post
Vedrai secondo me ti divertirai molto
Sono in effetti le migliori gomme che io abbia montato, danno soprattutto una scioltezza ed agilità all'anteriore spettacolari!!! :wink_:
-
....mmmmmh.....benissimo grazie Aza...:w00t:....non vedo l'ora di metterle su .....!!!!!
-
Citazione:
leo
...Già passato, per due anni (il mio caso particolare) per far dormire la moglie, portavo ilcucciolo dalle ore 23 alle ore 02 in giro in macchina con piccole soste per riposare.
Poi al primo movimento si ripartiva.
Prossieguo della notte lo sorbiva la moglie in cameretta.:sick:
Auguri
-
Citazione:
MGBLACKHOLE
...Già passato, per due anni (il mio caso particolare) per far dormire la moglie, portavo ilcucciolo dalle ore 23 alle ore 02 in giro in macchina con piccole soste per riposare.
Poi al primo movimento si ripartiva.
Prossieguo della notte lo sorbiva la moglie in cameretta.:sick:
Auguri
Sono al terzo/a,ormai c'ho fatto il callo,ma non ho mai dovuto fare giri notturni in macchina,solo qualche biberon (un monte in realtà...),ma da domani m'aspettano un bel po' di vacanza.....fino alla fine di luglio sono solo a firenze!
-
Citazione:
leo
Sono al terzo/a,ormai c'ho fatto il callo,ma non ho mai dovuto fare giri notturni in macchina,solo qualche biberon (un monte in realtà...),ma da domani m'aspettano un bel po' di vacanza.....fino alla fine di luglio sono solo a firenze!
lui li portava in moto:rolleyes:.....:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Appena tornato dal mio primo giro con qualifierII...300 km di goduria, grip e agilità spettacolari :icon_banana:
-
Citazione:
DOCG
Accendi la tv!!!!!!!!!!:biggrin3:
la tv doveva accenderla prima ora è tardi.... invece di far slittare la frizione !!! Malandrino :w00t:
-